Claudia Ruggeri, abito corto e gambe favolose: un incanto – FOTO

Claudia Ruggeri ha pubblicato una sua nuova foto tramite il proprio profilo Instagram: l’immagine da capogiro delle sue splendide gambe

Claudia Ruggeri ha fatto ritorno nel piccolo schermo. Miss Claudia è tornata nel “mini mondo” del programma televisivo Mediaset, Avanti un Altro. La showgirl è certamente una delle protagoniste più affascinanti della trasmissione condotta da Paolo Bonolis ed è per questo motivo che la bella Claudia riesce a spopolare anche lontano dalle telecamere televisive. Infatti sul web il proprio profilo è tra i più seguiti in Italia.

Basti pensare che in questo momento il numero dei follower del proprio account ha raggiunto addirittura il milione di utenti. Un successo davvero vertiginoso quello di Claudia. D’altronde c’è ben poco di che sorprendersi. Che siano sue foto oppure suoi video, i suoi post sono uno più bello dell’altro.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Roma in lingerie, fisico da capogiro | Fan a bocca aperta – FOTO

Claudia Ruggeri, le sue splendide gambe conquistano il popolo del web – FOTO

LEGGI ANCHE —> Maria Grazia Cucinotta, dalla Cina con amore: eleganza super – FOTO

Mai banali e sempre in grado di conquistare i propri fan, i suoi contenuti ricevono sempre una pioggia di ‘like‘ e commenti di complimenti. In questo senso non ha fatto di certo eccezione la foto che Miss Claudia ha condiviso solo poche ore fa. Si tratta di un’immagine che ritrae la giovane con addosso un abito molto corto. In questo scatto risaltano le sue splendide gambe.

Non è dunque affatto un caso che il post in questione sia riuscito a raccogliere già la bellezza di oltre 15mila e 500 ‘mi piace‘ e più di 150 messaggi all’interno del box dei commenti. Insomma, anche in questo caso, sembra proprio che la showgirl sia proprio riuscita a conquistare i suoi numerosissimi ammiratori.

Impostazioni privacy