Selvaggia Roma in lingerie, fisico da capogiro | Fan a bocca aperta – FOTO

Selvaggia Roma ha pubblicato una sua nuova foto tramite il proprio profilo Instagram: l’immagine in lingerie dell’ex gieffina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Selvaggia Roma è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del GF Vip. Pur essendo rimasta appena un mese e mezzo all’interno della casa più spiata d’Italia, la bella influencer non è di certo passata inosservata agli occhi dei telespettatori. Infatti la stessa dichiarò di aver avuto in passato un flirt sia con Pierpaolo Petrelli che con Enock Barwuah. Inoltre Selvaggia ebbe un duro scontro con Elisabetta Gregoraci.

Una volta conclusa la sua esperienza nel corso del reality show in onda su Canale 5, la giovane ha continuato a spopolare sul web. Infatti sono moltissimi i fan che seguono l’influencer sui social network. Su Instagram la ragazza conta ben un milione e 100mila follower. I suoi post ricevono spesso decine di migliaia di ‘like‘ e migliaia di commenti di complimenti.

LEGGI ANCHE —> Maria Grazia Cucinotta, dalla Cina con amore: eleganza super – FOTO

Selvaggia Roma in lingerie, il completino intimo manda in visibilio i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

LEGGI ANCHE —> Sarah Nile incinta, la FOTO con il grande amore fa impazzire: boom di like

Nel caso del post, condiviso poche ore fa, è presente una foto che ritrae la donna con addosso una lingerie di colore nero. Le spalline del suo reggiseno si allargano, scivolando sulle sue spalle. L’immagine in questione è stata dunque decisamente apprezzata dal popolo del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Nel giro di appena 3 ore dalla sua pubblicazione, il contatore dei ‘mi piace’ è andato praticamente in tilt, facendo contare poco meno di 47mila ‘mi piace‘. A questo numero in costante aumento si aggiunge quello relativo ai messaggi nel box dei commenti. In questo caso il dato sta raggiungendo vette altrettanto incredibili. Nel momento in cui stiamo scrivendo ha già superato le 12mila unità. Un successo davvero pazzesco per questo scatto!

Impostazioni privacy