Maria Grazia Cucinotta, dalla Cina con amore: eleganza super – FOTO

Maria Grazia Cucinotta splende di bellezza super elegante in giro per il mondo. Con amore dalla Cina spicca con un sorriso contagioso

L’attrice messinese, Maria Grazia Cucinotta, superstar del cinema internazionale è attivissima come non mai sui social network. In particolare i fan sono avvolti da un sentimento di nostalgia, in quanto l’ex compagna di viaggio di Massimo Troisi, di recente ospite nei salotti di pettegolezzo della Mediaset vive un bellissimo momento fuori confine.

“Dalla Cina con furore e tanto amore” recita il suo ultimo slogan, mentre la Cucinotta impiega il suo tempo a rinnovarsi di cultura e nuovi progetti di carriera, nel Paese più sviluppato dell’ultimo millennio. Maria Grazia negli ultimi tempi è conosciuta come la madrina dei bimbi dell’SMA, impegnata in intense attività di recupero per restituire i splendidi figli alle loro famiglie.

Lei ha sempre amato sostenere questo tipo di attività di recupero e di certo non poteva essere una pandemia a fermare le sue ambizioni in tal senso. Ora l’attrice, si gode appieno la sua seconda vita, nella città più elegante del Medio Oriente: Hangzhou

LEGGI ANCHE —–> Barbara Pedrotti, panorama da urlo ma il lato B di più – FOTO

Maria Grazia Cucinotta, felice nel posto dei sogni: “I love you…”

“I love you so machi” recita la didascalia dell’ultimo post di Instagram del profilo personale di Maria Grazia Cucinotta. L’attrice sta vivendo una seconda vita nella spettacolare Hangzhou, in Cina, città bagnata dal Gran Canal che nasce in pieno centro a Pechino.

Autrice di diversi libri, la Cucinotta racconta spesso soluzioni su come vincere le paure e affrontare la vita con coraggio, cogliendo al volo le opportunità. Il suo modo di pensare, non a caso è concentrato tra due “fuochi” di pensiero, i bambini e le donne vittime di violenza.

Così Maria Grazia ha fatto breccia nel cuore degli appassionati, imbastendo “trattative” di eleganza smisurata, tipiche del suo repertorio di innate qualità estetiche.

LEGGI ANCHE —–> Laura D’Amore, il nuovo taglio di capelli è da sballo: fantastica – FOTO

La bella e attraente star del cinema ha sfoggiato una bellezza accattivante, tipica delle celebrità, dimostrando soddisfazione e felicità nel mettersi al servizio di un Paese quale la Cina e magari portare in Italia, in un futuro prossimo una nuova ventata di opportunità di sostegno per la società

Impostazioni privacy