Sonia+Bruganelli%2C+la+moglie+di+Bonolis+fa+impazzire+Instagram%3A+troppo+bella
ultimaparolacom
/2021/03/11/sonia-bruganelli-moglie-bonolis-fa-impazzire-instagram/amp/
Gossip

Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis fa impazzire Instagram: troppo bella

Pubblicato da
Salvatore Lavino

O la si ama o la si odia, ma sul conto di Sonia Bruganelli non si può non affermare una cosa: fascino ed eleganza ne ha da vendere.

Sonia Bruganelli su Instagram
Sonia Bruganelli sui social Foto da Instagram

Sonia Bruganelli è in vena di aforismi e di citazioni. La moglie di Paolo Bonolis ci regala una massima proferita dall’autore Fabrizio Caramagna. “Ho conosciuto dei “per sempre” che sono durati pochi giorni e degli addii che non si sono mai lasciati”. Una affermazione che di sicuro non lascia il tempo che trova e che chiunque può fare propria. Perché sarà capitato a chiunque, almeno una volta nella vita, di doversi misurare con delle parole esclamate da qualcuno al quale magari eravamo molto affezionati.

Leggi anche –> Cristina Marino, lo yoga non è mai stato così sensuale: pazzesca FOTO

E questo qualcuno ci avrà detto cose che pensavamo potessero essere vere, mentre alla fine erano solo lacrime nella pioggia. Le delusioni fanno parte della vita, ed anche se all’apparenza a Sonia Bruganelli va tutto bene, data l’agiatezza raggiunta nel corso del tempo con tanto lavoro ed altrettanti sforzi, anche a lei di certo non mancheranno alcune difficoltà e problematiche con le quali dovere fare i conti.

Leggi anche –> Belen incinta, spunta la prima FOTO: il dettaglio non passa inosservato

Sonia Bruganelli, bella e profonda

Per questo la donna si espone, mostrandosi anche con qualche imperfezione alla apparenza, ma sempre elegante. Tutto questo alla fine non fa che renderla più bella. La figura della Bruganelli è legata ad alcune discussioni che lei ha innescato in maniera involontaria in passato. Alcuni, forse fin troppo facilmente, l’hanno tacciata di essere superficiale, di ostentare ricchezza. Non è mai stato questo il proposito di Sonia, che infatti con questo suo post svela invece quale sia la sua vera natura.

Leggi anche –> Sara Carbonero, con Casillas non c’è più amore: cosa è successo

Ovvero quella di una persona che si scopre fragile e che dalle delusioni riesce però a trarre la forza necessaria per dimenticare chi non merita di essere ricordato. Si va avanti, alla ricerca di cose, persone e situazioni migliori. Questo è il modo migliore per vivere ogni giornata, trovare sempre il meglio che la vita quotidianamente ha da offrirci.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino