Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis fa impazzire Instagram: troppo bella

O la si ama o la si odia, ma sul conto di Sonia Bruganelli non si può non affermare una cosa: fascino ed eleganza ne ha da vendere.

Sonia Bruganelli su Instagram
Sonia Bruganelli sui social Foto da Instagram

Sonia Bruganelli è in vena di aforismi e di citazioni. La moglie di Paolo Bonolis ci regala una massima proferita dall’autore Fabrizio Caramagna. “Ho conosciuto dei “per sempre” che sono durati pochi giorni e degli addii che non si sono mai lasciati”. Una affermazione che di sicuro non lascia il tempo che trova e che chiunque può fare propria. Perché sarà capitato a chiunque, almeno una volta nella vita, di doversi misurare con delle parole esclamate da qualcuno al quale magari eravamo molto affezionati.

Leggi anche –> Cristina Marino, lo yoga non è mai stato così sensuale: pazzesca FOTO

E questo qualcuno ci avrà detto cose che pensavamo potessero essere vere, mentre alla fine erano solo lacrime nella pioggia. Le delusioni fanno parte della vita, ed anche se all’apparenza a Sonia Bruganelli va tutto bene, data l’agiatezza raggiunta nel corso del tempo con tanto lavoro ed altrettanti sforzi, anche a lei di certo non mancheranno alcune difficoltà e problematiche con le quali dovere fare i conti.

Leggi anche –> Belen incinta, spunta la prima FOTO: il dettaglio non passa inosservato

Sonia Bruganelli, bella e profonda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Per questo la donna si espone, mostrandosi anche con qualche imperfezione alla apparenza, ma sempre elegante. Tutto questo alla fine non fa che renderla più bella. La figura della Bruganelli è legata ad alcune discussioni che lei ha innescato in maniera involontaria in passato. Alcuni, forse fin troppo facilmente, l’hanno tacciata di essere superficiale, di ostentare ricchezza. Non è mai stato questo il proposito di Sonia, che infatti con questo suo post svela invece quale sia la sua vera natura.

Leggi anche –> Sara Carbonero, con Casillas non c’è più amore: cosa è successo

Ovvero quella di una persona che si scopre fragile e che dalle delusioni riesce però a trarre la forza necessaria per dimenticare chi non merita di essere ricordato. Si va avanti, alla ricerca di cose, persone e situazioni migliori. Questo è il modo migliore per vivere ogni giornata, trovare sempre il meglio che la vita quotidianamente ha da offrirci.

Impostazioni privacy