Belen incinta, spunta la prima FOTO: il dettaglio non passa inosservato

Una Belen incinta più felice che mai rivela la prima immagine ufficiale che ritrae la figlioletta Luna Maria e i fans sono increduli.

Belen incinta è comunque bellissima
Una Belen incinta sempre bella e raggiante Foto da Instagram

Belen incinta, arriva la bellissima notizia che riguarda la figlioletta Luna Maria. La nascita della bambina è prevista per questa estate, con la showgirl sudamericana che è raggiante all’idea di diventare di nuovo mamma. E di potere accogliere in casa una femminuccia alla quale un giorno potrà fare le treccine. Fu la stessa Rodriguez, nel corso di una sua ospitata a ‘Verissimo’, a svelare alcuni dettagli di questa sua gravidanza, poche settimane fa.

Leggi anche –> Sara Carbonero, con Casillas non c’è più amore: cosa è successo

Ora Belen incinta fornisce qualche altro curioso dettaglio attraverso il suo sempre seguito profilo personale Instagram. Proprio sul social, la 36enne argentina ha pubblicato quella che è la prima ecografia della sua attesissima bambina, che renderà il 26enne Antonino Spinalbese padre. Emerge in particolare un dettaglio che sorprende e spiazza in positivo gli ammiratori di lei.

Leggi anche –> Federica Pellegrini, la FOTO speciale in dolce compagnia: tenerezza infinita

Belen incinta, lo stupore dei fans per la prima ecografia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

C’è infatti chi intravede in Luna Maria il profilo della sua mamma. “Il naso è proprio quello di Belen, sono identiche”. Una cosa che non farebbe altro che rendere lei ancora più felice. C’è da dire che l’altro suo figlio, Santiago, nato nel 2013, reca molti tratti somatici ereditati dal papà Stefano Di Martino. Ormai solo il bambino rappresenta il solo punto di contatto tra Stefano e Belen, che per il resto sembrano avere interrotto ogni rapporto da quando si sono lasciati alla fine del lockdown del 2020.

Leggi anche –> Kim Kardashian, il ricordo di quand’era adolescente: non sembra lei FOTO

Fu la seconda volta nella quale la loro relazione amorosa giunse a conclusione, dopo la prima separazione avvenuta nel 2013 e che aveva portato alla fine prematura del matrimonio celebrato nel 2013. C’è da dire che la notizia della rottura tra loro due rese molto tristi le rispettive fanbase. Ma poi Belen ha saputo risollevarsi, trovando in Antonino Spinalbese ciò che cercava. E pure De Martino è in pace con sé stesso, da single impenitente ed ambitissimo qual è.

Impostazioni privacy