Cristina Marino, lo yoga non è mai stato così sensuale: pazzesca FOTO

Da parte di Cristina Marino arrivano diverse immagini che ci faranno perdere la testa per lei. La perfezione del suo fisico è indescrivibile.

Cristina Marino incantevole sui social
Una Cristina Marino incantevole sui social Foto da Instagram

Cristina Marino è una vera bomba. La compagna di Luca Argentero è bella qualsiasi cosa faccia, e ne è ben consapevole. Per questo anche quella che dovrebbe essere una comunissima sessione di yoga all’aperto assume quasi i connotati di un servizio fotografico ufficiale. Del resto la sua bellezza non passa inosservata, anche senza avere un filo di trucco ad evidenziarne ancora di più la perfezione estetica.

Leggi anche –> Belen incinta, spunta la prima FOTO: il dettaglio non passa inosservato

La trentenne attrice originaria di Milano si mostra in tenuta da allenamento mentre “pianta le radici nel terreno per elevarsi verso il cielo”. E la vediamo in perfetto equilibrio mentre cura il proprio corpo, che appare perfetto in tuta aderente. Lei cura il proprio fisico ma al contempo fa stare meglio anche tutti quanti noi che possiamo ammirarla dal suo profilo personale Instagram. E non è la solo foto che Cristina Marino ha postato.

Leggi anche –> Sara Carbonero, con Casillas non c’è più amore: cosa è successo

Cristina Marino, grandi progetti sia per lei che per Luca Argentero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Ci sono anche altre immagini nelle quali lei condivide alcuni momenti della sua quotidianità all’interno dei quali si dedica al benessere di corpo e mente. Da quasi un anno Cristina è mamma; una mamma felice e che fa di tutto per far crescere la propria bambina al meglio, nonostante tutte le difficoltà del caso legate alla pandemia in atto. Lei ed il suo Luca stanno accudendo la piccola Nina Speranza, senza comunque tralasciare gli impegni professionali, che sono tanti e che contribuiscono a mantenere alto l’indice di gradimento nei confronti di entrambi.

Leggi anche –> Kim Kardashian, il ricordo di quand’era adolescente: non sembra lei FOTO

Di Luca aveva destato grande ammirazione la sua interpretazione nella serie Rai ‘Doc – Nelle tue mani’. Sono in corso attualmente le riprese della seconda stagione, che di certo riuscirà a macinare gli stessi elevati ascolti della prima. Per quanto riguarda Cristina, ormai la ragazza è diventata una influencer in piena regola, con tante collaborazioni che si intravedono tra un post e l’altro.

Impostazioni privacy