Sara Carbonero, con Casillas non c’è più amore: cosa è successo

La coppia Sara Carbonero Casillas divisa da una crisi irreversibile. Circola un dettaglio che la dice lunga sulla loro rottura.

Sara Carbonero Casillas i due in un momento mondano
La coppia Sara Carbonero Casillas in un momento mondano FOTO Getty Images

Sara Carbonero ed Iker Casillas si sarebbero lasciati. Ne da notizia la stampa spagnola, che da più parti riferisce di una separazione avvenuta dopo quasi undici anni di relazione. Il loro rapporto era sfociato anche in un matrimonio e nella nascita di due figli, Lucas e Martin. Ma ora si parla con grande insistenza di una loro rottura, che fa il paio con un gossip che tra l’altro già circolava da qualche mese. Ad esempio a dicembre Casillas aveva preso parte ad una premiazione negli Emirati Arabi, presentandosi però da solo.

Leggi anche –> Federica Pellegrini, la FOTO speciale in dolce compagnia: tenerezza infinita

La moglie era rimasta in spagna con i loro bambini. Della coppia Sara Carbonero Casillas tutti ricordano la splendida dichiarazione d’amore fatta in mondovisione da lui subito dopo Spagna-Olanda, finale della Coppa del Mondo 2010 giocata in Sudafrica. L’allora portiere del Real Madrid baciò in diretta la fidanzata, che lavorava come inviata televisiva per TeleCinco. Purtroppo tutti e due hanno dovuto affrontare dei gravi problemi di salute. Lei ha subito due operazioni urgenti per la rimozione di un tumore maligno alle ovaie.

Leggi anche –> Kim Kardashian, il ricordo di quand’era adolescente: non sembra lei FOTO

Sara Carbonero Casillas, i motivi della presunta rottura

FOTO Getty Images

Una prima volta accadde all’inizio del 2019, con una ricaduta avvenuta a febbraio 2021. Invece lui subì, a maggio sempre del 2019, un infarto in allenamento. All’epoca Casillas, 39 anni, militava nel Porto. Poco dopo ha poi annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, ponendo fine ad una carriera che lo ha portato a vincere di tutto. La 37enne Sara e suo marito sono sempre rimasti uniti. Ma paradossalmente sembra che proprio le rispettive problematiche di salute abbiano finito con l’allontanarli.

Leggi anche –> Carlotta Ferlito ai ferri corti con Shaila Gatta: è caos sui social FOTO

Una parziale ammissione è giunta di recente proprio dall’ex giocatore. Lui ha ammesso di non essere stato presente quanto avrebbe dovuto accanto a sua moglie. Ed anche il periodo vissuto in Portogallo, lontano da casa e dalla sua famiglia, avrebbe contribuito a scavare un solco nel rapporto con Sara. Ora la stampa spagnola insiste e ripropone la notizia di una loro crisi. Che questa volta sarebbe definitiva. Infatti più fonti sostengono come lui e lei vivano già da diversi giorni in case diverse.

Impostazioni privacy