Fedez, Leone scopre il papà in tv: la reazione fa piangere VIDEO

Da Fedez ecco arrivare un filmato che vede protagonista il suo figlioletto Leone. Il bambino guarda in papà in televisione, succede questo.

Fedez Leone Sanremo tv
Papà Fedez ed il figlioletto Leone che lo guarda a Sanremo in tv Foto dal web

Fedez mostra con orgoglio e sicuramente con tanta commozione il suo piccolo Leone che sta diventando un ometto. Il figlio primogenito avuto dalla moglie Chiara Ferragni reagisce così alla vista del papà in televisione. Il piccolo è a casa con mamma, nonni e zie mentre Fedez è impegnato sulla prestigiosa e sempre seguita platea del Festival. A Sanremo 2021 lui è andato in coppia con Francesca Michielin per esibirsi con il brano ‘Chiamami per nome’.

Leggi anche –> Sanremo 2021, due amiche si amano e si rivedono sul palco FOTO

Leone invece evoca la parola magica “papà” e tanto basta per fare emozionare tutti. Il cantante milanese mostra un breve video nel quale il suo figlioletto reagisce con gioia ed entusiasmo alla vista di suo padre. Il quale manca da casa da ormai qualche giorno. Ma tempo stasera e domani con tutta probabilità già ci sarà un risveglio tutti insieme.

Leggi anche –> Justine Mattera, lei morde i nostri sogni ed i vestiti scompaiono FOTO

Fedez, le immagini di Leone fanno commuovere

Le parole scelte da Fedez per introdurre questo tenero video pieno di tanta dolcezza e di tutto l’amore possibile che un padre possa mai provare per il proprio figlio sono veramente belle. “Vivere per momenti come questi. Grazie amore mio, il papà torna subito”. Le immagini stanno facendo emozionare i followers sia di lui che di Chiara Ferragni. I commenti ed i ‘mi piace’ fioccano che è un piacere. E molto presto toccherà emozionarsi ancora, perché la coppia più famosa che ci sia sta aspettando un altro Ferragnez.

Leggi anche –> Annalisa, le curve fanno capolino dalla giacca: lei è una favola FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

È ormai questione di giorni per la nascita di una bella femminuccia, che nascerà a pochi giorni di distanza da quello che sarà il compleanno di Leone. Quello di marzo è insomma un mese da incorniciare per Fedez e per Chiara Ferragni. Lui intanto si diverte a Sanremo, puntando magari a tornare a casa con qualche bel premio.

Impostazioni privacy