Sanremo 2021, due amiche si amano e si rivedono sul palco FOTO

Il Festival di Sanremo 2021 è anche amicizia. Lo sanno bene due interpreti che nella serata di venerdì hanno dato vita ad un magnifico duetto.

Sanremo 2021 Emma Amoroso
A Sanremo 2021 cantano insieme Emma Marrone ed Alessandra Amoroso Foto dal web

Sanremo 2021 è anche l’occasione per vecchi amici di rincontrarsi. È il caso prima di tutto di Amadeus e Fiorello, che dopo il successo enorme ottenuto nella edizione di un anno fa, stanno cercando di replicare con questo loro bis al Festival. Gli ascolti non sono altrettanto stupefacenti ma restano comunque alti e nella media di un buon Sanremo.

Leggi anche –> Justine Mattera, lei morde i nostri sogni ed i vestiti scompaiono FOTO

Certo è che l’assenza del pubblico in sala si fa sentire, con un teatro Ariston deserto o al massimo popolato di palloncini, come era avvenuto nel corso della seconda serata. Per il resto ci sono i cantanti e gli addetti ai lavori, ma non è certo la solita atmosfera. Vecchi amici, dicevamo. Ed anche Emma Marrone ed Alessandra Amoroso si sono viste di nuovo, sul palco di Sanremo che di soddisfazioni ne ha date ad entrambe anche in passato.

Leggi anche –> Annalisa, le curve fanno capolino dalla giacca: lei è una favola FOTO

Sanremo 2021, Emma Marrone ed Alessandra Amoroso cantano e si vogliano bene

Le due cantanti salentine hanno collaborato di recente al nuovo singolo di Emma, dal titolo ‘Pezzo di Cuore’. una vestita di chiaro, l’altro vestita di scuro, sono parse entrambe completarsi accanto, fianco a fianco con un microfono in mano. L’ospite del Festival era la Amoroso, Emma si è presentata un pò a sorpresa nonostante in tanti già sapevano della sua presenza. E quest’ultima ora omaggia l’amica con una bellissima dedica.

Leggi anche –> Bianca Atzei, niente vestiti: la sua pelle è il mondo dei sogni FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Dedica alla quale Emma accompagna due scatti che la dicono tutta. Specialmente il secondo, come sottolinea la Marrone. “Ieri sera cantare insieme a te sul palco di Sanremo 2021 è stato magico. Il mio cuore prenditelo tutto. È tuo. Grazie amica mia stupenda Alessandra Amoroso (non ti arrabbiare per la seconda foto)”.

Impostazioni privacy