Annalisa, le curve fanno capolino dalla giacca: lei è una favola FOTO

La cantante Annalisa si fa vedere più bella che mai, con anche un tocco di seduzione che non guasta mai. Ed è davvero incantevole.

Annalisa incanta a Sanremo
A Sanremo Annalisa si mostra così Foto da Instagram

Annalisa a Sanremo 2021 è come fosse una regina. Il palco del Festival è il suo regno e lì la ragazza si trova a suo agio. Del resto è la sua quinta volta all’Ariston. Già alla prima serata la 35enne ligure, che per arrivare nella città dei fiori ha dovuto spostarsi di poco essendo nata a Savona, aveva ammaliato ed incantato il pubblico a casa. Non solo con il suo brano intitolato ‘Dieci’ e che è stato cantato molto bene.

Leggi anche –> Alice Basso, che voglia di farsi ammirare: ha solo un asciugamano FOTO

Ma anche per il look e l’abbigliamento mostrati. La Scarrone è sempre un gran bel vedere per gli occhi. Bellissima e profondissima nelle tematiche mostrate, Annalisa ha tutto ciò che serve per cercare di ottenere un grande risultato al Festival. Ed anche se sembra una eterna giovinetta sul punto di spiccare il volo, la realtà dice una cosa ben diversa. Ovvero che lei vola alto da tempo, dall’alto di un notevole percorso compiuto.

Leggi anche –> Bianca Atzei, niente vestiti: la sua pelle è il mondo dei sogni FOTO

Annalisa, alla conquista di Sanremo così

In ambito artistico, dopo la sua partecipazione ad ‘Amici’ che contribuì a conferirle notevole popolarità. La savonese classe 1985 era però già attiva dal 2004, periodo nel quale portava avanti tra l’altro i suoi studi ultimati nel 2009 con tanto di laurea in Fisica. Una cosa non da tutti. Nel frattempo sono anche giunti ben sette album oltre a tanti riconoscimenti dalla critica. All’edizione 2021 del Festival di Sanremo lei ci è arrivata con in dote un forte sostegno da parte del pubblico.

Leggi anche –> Eleonora Boi, sedurre con dolcezza: arriva il buongiorno più bello FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Se poi ci mettiamo anche il fatto di essere una donna davvero così bella, la strada ecco apparire anche più in discesa.  Sui social si è molto parlato in questi giorni di lei. Che nel frattempo cerca di mettere momentaneamente da parte gli impegni e le pressioni godendosi una giornata di sole sul lungomare. Bello il look mostrato, tra il semplice ed il ricercato, con tanta originalità a condire il tutto. Il suo sorriso poi fa il resto.

Impostazioni privacy