Justine Mattera, lei morde i nostri sogni ed i vestiti scompaiono FOTO

Una sensualissima Justine Mattera si scopre anima e corpo ed i suoi ammiratori la guardano con profonda estasi. È uno spettacolo.

Justine Mattera un sogno su Instagram
La bellissima Justine Mattera ci fa sognare Foto da Instagram

Justine Mattera sogna e fa sognare. In tantissimi aspettano un suo nuovo contenuto su Instagram, e la soubrette statunitense di chiare origini italiane non si tira mai indietro. Lei è uno show di sensualità ed il suo fisico di pura perfezione è il tappeto sul quale fare camminare i nostri sguardi. Gli occhi procedono lenti su di lei, per goderne il più possibile. E la bionda originaria di Rockville si fa vedere nelle ‘non-vesti’ di un qualcosa che, dall’immaginazione, si tramuta in dolce realtà.

Leggi anche –> Annalisa, le curve fanno capolino dalla giacca: lei è una favola FOTO

Quasi fosse la trasposizione di una moderna estasi di Santa Teresa, celebre scultura realizzata a metà del 1600 dal Bernini, la compagna di Fabrizio Cassata è tutto un emanare di sensazioni forti. Sono tanti i contenuti profondi che Justine Mattera ci sa sempre trasmettere con una forza comunicativa che non è seconda a nessuno. Con i vestiti e senza, lei sa in ogni modo come fare per attirare l’attenzione ma anche per far riflettere.

Leggi anche –> Alice Basso, che voglia di farsi ammirare: ha solo un asciugamano FOTO

Justine Mattera, unica e speciale: nessuna come lei

Lei a 49 anni dà del filo da torcere alle tante stellette che percorrono la via più facile su Instagram. Se sei bella e hai una certa propensione a spogliarti, riesci ad ottenere tutto e subito. Ma spesso, già nel breve periodo, questo non basta a mantenerti sulla cresta dell’onda. E ti porta soltanto ad ottenere delle critiche.

Leggi anche –> Bianca Atzei, niente vestiti: la sua pelle è il mondo dei sogni FOTO

La Mattera invece agisce in modo diverso. Anche quando si fa ammirare con poco o niente indosso, come in questo caso, c’è sempre un qualcosa capace di farcela amare anche dal punto di vista intellettivo. “Sognando strade bianche”, scrive una irresistibile Justine sul suo profilo Instagram. Ma qui a sognare siamo tutti noi. Ed ora i suoi followers non vedono l’ora che arrivi il prossimo post.

Impostazioni privacy