Soleil Stasi di spalle toglie il fiato: fondoschiena monumentale – FOTO

Una Soleil Stasi in vena di farci innamorare di lei si concede agli occhi di tutti noi. Il risultato è di una magnificenza incomparabile.

Soleil Stasi Instagram
Soleil Stasi Instagram Foto dal web

Soleil Stasi è davvero monumentale. La bellissima ex concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’ in una delle passate edizioni si mostra al massimo dello splendore. In una serie di scatti lei si fa vedere ritratta di spalle, e poi frontalmente. È elegantemente vestita e la sua giacca ha la peculiarità di essere del tutto aperta da dietro. Così la ragazza può far vedere la perfezione della sua pelle, liscia e lucida come quella di un inafferrabile animale selvatico.

Leggi anche –> Barbara D’Urso contro Sanremo? La sua replica all’accusa social

Perché un pò predatrice Soleil Stasi lo è, e si vede. Stiamo parlando di una ragazza che trasuda carattere e determinazione in tutte le cose che fa. Del resto lo abbiamo visto subito dopo l’uscita di scena dall’Isola dei Famosi, quando entrò in scena con un abito che non è da tutte portare. Lei faceva vedere tante cose di quello che è un fisico perfetto. E ce ne vuole per apparire in televisione così.

Leggi anche –> Chiara Nasti mostra il tatuaggio birichino: la posa è da infarto – FOTO

Soleil Stasi, chi sono i suoi ex fidanzati più conosciuti

Ma Soleil è nata per fare la modella, nata per diffondere bellezza e sensazioni positive. Lei stessa domanda ai suoi followers: “What are you wondering?”. “Cosa stai fantasticando?”. Perché è impossibile non viaggiare sulle ali della fantasia guardandola. Quando si dice una meraviglia della natura, la Stasi è uno degli esempi più calzanti che ci siano in questo senso. Di lei sappiamo che ha avuto diversi fidanzati e flirt.

Leggi anche –> Belen Rodriguez in vasca senza veli: la FOTO sta facendo impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Una delle sue storie più note è quella che l’ha vista legata a Luca Onestini, conosciuto a ‘Uomini e Donne’. Tra loro però è finita male, con tradimenti ed accuse reciproche. Poi c’era stata la relazione con Jeremias Rodriguez, che purtroppo pure è giunta a conclusione, anche se con toni decisamente più soft. Adesso Soleil è concentrata solo sulla sua carriera, che di soddisfazioni ne dà ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *