Chiara Nasti mostra il tatuaggio birichino: la posa è da infarto – FOTO

Chiara Nasti, la foto su Instagram che scatenato la passione dei follower: il suo bikini non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La compagna del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo è un personaggio seguitissimo sui social. Tantissimi i follower che si perdono di fronte alla 21enne fashion blogger napoletana, che giovanissima sui social è già una vera celebrità. I numeri che raccoglie ad ogni pubblicazione non hanno bisogno di commenti. Infatti basta dare uno sguardo alla sua pagina ufficiale Instagram per rendersi conto che con lei parliamo di una personalità che riesce a catturare le attenzioni generali con tanta facilità. Le basta mettere il mostra le sue doti fisiche per far impazzire i suoi ammiratori, che sul web crescono sempre di più.

–> Leggi anche Anna Tatangelo, scollatura “atomica”: ai fornelli la sua sensualità è da svenimento

I suoi 1,8 milioni di follower la seguono con grandissima passione e partecipazione in tutte le sue uscite pubbliche. Che sui social restano a cadenza quotidiana. La notizia della storia con il talento della Roma Nicolò Zaniolo ha fatto il giro del web e non solo. Con i fan di entrambi contenti nel vedere il loro affiatamento e la complicità che hanno mostrato dal momento della loro uscita pubblica. Sulla fashion blogger negli ultimi giorni si era scatenato un forte gossip.

L’ultimo scatto ha scatenato la passione dei follower rimasti senza parole davanti alle curve bollenti della showgirl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Infatti la bomba, prima dell’ufficialità della relazione con Zaniolo, era stata lanciata da alcuni giornali. Si parlava di un flirt tra lei e Neymar. Con il campione brasiliano che sarebbe stato pazzo della bellezza napoletana. Uno scambio di like aveva ingannato tutti, tanto che la coppia proprio per evitare altri gossip.

–> Leggi anche Davide Shorty di Sanremo Giovani 2021, scopriamo chi è: età carriera e Instagram

L’ultimo scatto in bikini di Chiara Nasti ha acceso la passione dei follower. Il bikini strettissimo non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione, con le curve della web influencer che hanno acceso la passione dei fan. Che si sono detti nei commenti pazzi di lei e della sua forte sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

 

 

Impostazioni privacy