Barbara D’Urso contro Sanremo? La sua replica all’accusa social

Guerra Barbara D’Urso Sanremo? In molti la accusano di avere tenuto un comportamento scorretto, lei racconta come stanno davvero le cose.

Barbara D'Urso Sanremo
Canale 5 Barbara D’Urso Sanremo Foto dal web

Barbara D’Urso, si sa, è un personaggio assai controverso. Da sempre lei è in grado di spaccare la platea, tra chi la ama e chi la contesta. Non a caso, sotto ad ogni suo contenuto postato sui suoi profili social, arrivano immancabilmente anche i commenti sarcastici dei detrattori, che si alternano a quelli degli ammiratori. Nelle scorse ore lei ha fatto segnare un risultato notevole in termini di indici di ascolto.

Leggi anche –> Chiara Nasti mostra il tatuaggio birichino: la posa è da infarto – FOTO

La puntata del mercoledì del suo ‘Pomeriggio 5’ è arrivata a far segnare uno share del 23%, pari ad un certo punto a ben 3 milioni di telespettatori. Davvero niente male. Ma c’è chi le rinfaccia di essersi burlata della concorrenza rappresentata dalla Rai, la quale è, come è facile immaginare, tutta presa dal Festival di Sanremo e dalle sue dinamiche, in questa settimana. Ebbene, Barbara D’Urso in persona smentisce questa cosa e rimarca con orgoglio quanto lei ci tenga al fair play ed al rispetto di ogni suo competitor.

Leggi anche –> Belen Rodriguez in vasca senza veli: la FOTO sta facendo impazzire il web

Barbara D’Urso Sanremo, la sua risposta alle accuse degli haters

Attraverso delle storie su Instagram lei replica così.”Mi hanno appena raccontato una storia: io avrei snobbato Sanremo e sarei in procinto stasera con libidine di festeggiare il record stagionale di ascolti di Pomeriggio 5 e bla bla bla. Io non ho snobbato Sanremo, no no. Amo Sanremo che vedrò stasera e twitterò, amo Fiorello ed amo Amadeus. No, non ho snobbato Sanremo, perché ieri sera avevo da fare, perché succede nella vita privata di avere da fare”.

Leggi anche –> Iva Zanicchi a lezione di twerking: la maestra è proprio lei! – VIDEO

“E questa sera non festeggerò il record di ascolti che realmente c’è stato di Pomeriggio 5, perché l’ho festeggiato oggi in diretta con voi, quindi ci vediamo più tardi su Twitter. E a tutti quelli che si svegliano alla mattina con l’acidità di chiedersi cosa scrivere contro la d’Urso dedico questo sorriso, COL CUORE. Perché, come dice Michele Bravi, è solo l’amore che ci salva dalla ferita del mondo”. Una risposta davvero bella e che coglie nel segno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *