Belen Rodriguez in vasca senza veli: la FOTO sta facendo impazzire il web

Belen Rodriguez ha pubblicato un post su Instagram che ha fatto impazzire i follower: in vasca senza veli, foto di una sensualità assoluta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La showgirl argentina è il personaggio del momento. Una vera star della televisione e del web, un personaggio capace di attrarre le attenzioni di migliaia di follower ad ogni pubblicazione sui social. In queste settimane è stata al centro del gossip per la notizia che lasciato tutti i fan senza parole. La sua gravidanza confermata e la relazione che va a gonfie vele con Antonino Spinalbese hanno fatto riaccendere i riflettori su di se. Anche se c’è da dire che quando si parla di lei è facile arrivare ad una notizia di dominio pubblico. Ormai sono alle spalle i momenti difficili e le tensioni per la rottura con Stefano De Martino.

–> Leggi anche Chiara Nasti mostra il tatuaggio birichino: la posa è da infarto – FOTO

La sorella di Cecilia ha trascorso un periodo non facile, anche perché con il celebre ballerino ha avuto un figlio – Santiago – che non permettono di distaccarsi completamente dal padre. I due al momento vivono le loro vite separate, e provano adesso a mettere da parte rancori e litigi solo per il bene di un figlio da assicurare sempre. Anche se le strade per loro si sono separate per sempre. Adesso Belen appare rigenerata dalla relazione con Spinalbese, e la maternità non le ha fatto perdere la sua sensualità che da sempre ha caratterizzato la sua figura.

Il post senza veli nella vasca ha fatto impazzire il web: migliaia i commenti ed i like al post che ha catturato le attenzioni dei suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Attivissima sui social, Belen Rodriguez ha scatenato la passione dei follower con uno scatto senza veli nella vasca che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. “Sei tanta roba, auguri per la gravidanza” “Vorrei essere li con te, ciao bellissima” “Semplicemente meravigliosa”. Sono solo alcuni dei messaggi che i suoi fan hanno postato sotto la foto che in pochissimi minuti ha fatto il giro del web.

–> Leggi anche Anna Tatangelo, scollatura “atomica”: ai fornelli la sua sensualità è da svenimento

Un selfie allo specchio e lei senza veli nella vasca a coprire le parti intime. Con il gioco del vedo non vedo che ha scatenato le fantasie del web. Un grande successo per la bellezza argentina che dal suo arrivo in Italia è stata, e rimarrà per sempre, al centro delle attenzioni. I fan anche con il trascorrere degli anni continuano a preferirla a tante altre showgirl che non saranno mai amate come lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy