Meghan Markle news, la Royal Family replica alle accuse: “Siamo preoccupati”

Meghan Markle news, arrivano delle accuse di una gravità inaudita nei confronti della moglie di Harry. La Famiglia Reale interviene così.

Meghan Markle sorridente
La duchessa Meghan Markle e il principe Harry (Foto da Instagram)

Meghan Markle e suo marito Harry d’Inghilterra da circa un anno sono felici, alla larga da qualsiasi impegno istituzionale. Il secondogenito di Carlo e della compianta Diana e l’attrice statunitense hanno preso le distanze dalla Famiglia Reale e dalle incombenze di corte, scegliendo una vita più tranquilla e riservata all’austero ambiente di corte, fatto di obblighi e di protocolli da rispettare. Questa scelta sarebbe dettata anche da una certa ostilità che contrapporrebbe in particolare la stessa Meghan Markle alla regina Elisabetta II ed a tanti altri membri della Royal Family.

Leggi anche –> Soleil Stasi di spalle toglie il fiato: fondoschiena monumentale – FOTO

Allora meglio fare le valige ed andarsene dall’altra parte del mondo con marito e bimbo al seguito. La Markle, con Harry e con il loro piccolo Archie, hanno raggiunto dapprima il Canada e poi gli Stati Uniti. E da lì si sono tolti qualche sassolino dalla scarpa, mentre ora attendono con il passare dei mesi la venuta del loro secondogenito. Il ‘The Times’ però riferisce che proprio Meghan si sarebbe macchiata di comportamenti deprecabili nei confronti di alcuni suoi ex assistenti quando ancora viveva nel Palazzo reale a Londra. E non si tratterebbe della prima volta.

Leggi anche –> Barbara D’Urso contro Sanremo? La sua replica all’accusa social

Meghan Markle news, la Royal Family interviene sulle accuse

Un portavoce di Meghan Markle su queste news si è affrettato a smentire il tutto, bollando queste accuse come illazioni gratuite e molto gravi. Anche la Royal Family ha preso posizione a riguardo. Da Buckingham Palace, tramite un apposito comunicato, si apprende della “preoccupazione per le accuse rivolte a mezzo stampa da ex membri dello staff del Duca e della Duchessa del Sussex. Il nostro ufficio Risorse Umane sta analizzando il contenuto di quanto riportato dal ‘The Times’ e procederà ad appositi colloqui con i soggetti interessati”.

Leggi anche –> Chiara Nasti mostra il tatuaggio birichino: la posa è da infarto – FOTO

“Anche con coloro che eventualmente non dovessero più lavorare a corte. Questo allo scopo di ascoltare tutte le versioni che riguardano tale vicenda”. Inoltre il comunicato reale si conclude sottolineando come il benessere e la dignità dei propri dipendenti rappresenti una delle priorità assolute sin da sempre. “Non tolleriamo né tollereremo mai qualunque forma di molestie sul posto di lavoro”.

Impostazioni privacy