Iva Zanicchi a lezione di twerking: la maestra è proprio lei! – VIDEO

Iva Zanicchi twerking, lei fa sapere con orgoglio di avere precorso i tempi nella mossa che ha reso celebre Elettra Lamborghini.

Iva Zanicchi Elettra Lamborghini twerking
Iva Zanicchi Elettra Lamborghini twerking foto dal web

Iva Zanicchi è protagonista con Elettra Lamborghini di una improvvisata lezione di ‘twerking‘. Si tratta di una caratteristica mossa di ballo nella quale lo scuotimento dei fianchi su e giù, avanti e indietro, compiuto con la necessaria velocità su di un asse verticale, genera un tremolio vistoso sulle natiche. Regina indiscussa in Italia di questa ‘disciplina’ è proprio la Lamborghini. La quale ha fornito qualche basilare rudimento ad Iva Zanicchi durante la loro partecipazione in comune a ‘Verissimo’.

Leggi anche –> Sanremo 21, Francesca Michelin con un look inedito: il motivo commuove

Nel salotto di Silvia Toffanin le due sono intervenute l’una al fianco dell’altra (alla dovuta distanza di sicurezza come vogliono le norme anti Covid, n.d.r.) per introdurre il discorso che riguarda ‘L’Isola dei Famosi’. Il reality show è prossimo a cominciare, ancora una volta su Canale 5, ed ancora una volta per accontentare gli appassionati dei programmi di questo tipo.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, arriva la prima storia dopo il GF Vip: cosa fa?

Iva Zanicchi twerking, lei promette: “Lo farò con Elettra Lamborghini all’Isola”

Ora che è finito il Grande Fratello Vip, che è giunto a conclusione dopo ben 6 mesi di messa in onda, tocca all’Isola intrattenere il pubblico a casa. Ed in studio, al cospetto della conduttrice designata Ilary Blasi – già al timone in altre edizioni in passato – in qualità di opinioniste ci saranno proprio Elettra Lamborghini e la Zanicchi. tra le due si è instaurata subito una ottima intesa. La bella Elettra sottolinea il loro essere peperine, una caratteristica che hanno in comune. Mentre l’Aquila di Ligonchio afferma di sentirsi una zia.

Leggi anche –> Coma_Cose a Sanremo 2021, quello che non sapete sul duo indie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“Ma questo twerking lo facevo già negli anni ’70 e ’80, dai”. Però alla prima puntata de ‘L’Isola dei Famosi’, la Toffanin riesce a strappare una promessa ad Iva, che conferma. “Io ed Elettra twerkeremo insieme nel corso della prima puntata. Prometto che Elettra mi darà qualche lezione”. Nei mesi scorsi l’81enne cantante e presentatrice televisiva emiliana era stata colpita dal Covid. Lei si è ripresa, l’amato fratello purtroppo no.

Impostazioni privacy