Arisa, il VIDEO della canzone di Sanremo emoziona: Instagram in tilt

L’accoppiata Arisa Sanremo emoziona sempre, così come emoziona il videoclip ufficiale della canzone che lei canta al Festival 2021.

Arisa Sanremo Potevi fare di più
Arisa Sanremo Potevi fare di più Foto dal web

Arisa Sanremo, un accostamento che viene naturale e dolce come il pane con la crema al cioccolato. La cantante ligure di origini lucane è in gara al Festival 2021 con il suo brano ‘Potevi fare di più‘. Un titolo che già da solo dice tanto, dice tutto. Si parla di amori finiti, di sacrifici fatti per tenere vivo il più bel sentimento che ci sia. Anche quando dall’altra parte non arrivano segnali, e noi ci sentiamo sentiti come un satellite ormai disattivato alla deriva nel freddo spazio profondo. L’amore purtroppo a volte finisce. Ed Arisa a Sanremo canta proprio di questo.

Leggi anche –> Barbara D’Urso contro Sanremo? La sua replica all’accusa social

Nelle scorse ore è finito online il videoclip della sua canzone. Lei dà questa breve descrizione sul suo profilo personale Instagram. I<“l video di “Potevi Fare Di Più” è un viaggio tra New York, Roma e il mio passato”. Si intravedono scene di teneri baci, che però si contrappongono ai contenuti del testo. Che sono molto chiari quanto profondi. Una persona si sforza di amare e di farsi amare, quando in realtà non dovrebbe mai essere così.

Leggi anche –> Soleil Stasi di spalle toglie il fiato: fondoschiena monumentale – FOTO

Arisa Sanremo, ‘Potevi fare di più’ canta dell’amore perduto

Arisa Sanremo Potevi fare di più
Arisa Sanremo Potevi fare di più Foto dal web

L’amore è si compiere dei sacrifici a volte, ma per l’appunto senza doversi sforzare. Senza doversi sentire costretti nell’agire. Tutto ciò che viene contemplato in un sentimento amoroso deve avvenire in maniera naturale, e con il piacere di donare tanta felicità all’altro. Sacrificare il nostro tempo libero per fare un qualcosa che piace al nostro partner è il regalo più bello che questi possa mai avere.

Leggi anche –> Meghan Markle news, la Royal Family replica alle accuse: “Siamo preoccupati”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Eppure si tratta di un gesto tutto sommato piccolo, ma enorme per il significato che esso detiene. “Ci sono troppi rancori che ci fanno star male. Mi sono messa in disparte, sola con il mio dolore. Dove c’era dell’acqua oggi solo vapore, potevamo fare di più. A che serve cercare se non vuoi più trovare. A che serve volare se puoi solo cadere”. È un passo del brano di Arisa che dice tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *