Matilde Brandi nostalgica, ma colpire è un dettaglio hot: che tacco! FOTO

Una Matilde Brandi in vena di riflessioni lancia un messaggio importante, che riguarda sé stessa ma tutti noi in generale.

Matilde Brandi Instagram fidanzato
Matilde Brandi Instagram fidanzato Foto dal web

Matilde Brandi non manca di rendere pubblica una sua profonda riflessione sull’esperienza umana che ha avuto modo di vivere al Grande Fratello Vip. Lei è rimasta all’interno della casa per i primi 36 giorni, uscendo poi a seguito della nomination. Ma quelle quasi cinque settimane trascorse in modo diverso, lontano dalla realtà esterna, le hanno dato la possibilità di riflettere su tante cose.

Leggi anche –> Valentina Ferragni, lei accavalla le gambe ed incanta: che fisico FOTO

In un post pubblicato sul suo profilo personale Instagram, la showgirl sottolinea proprio questo. Anzitutto il fatto di essere andata al GF Vip con un compagno presente nella sua vita, salvo poi uscire dalla casa con tante incertezze in proposito, “non sapendo poi tutto ciò che sarebbe accaduto”. E Matilde Brandi pone in risalto anche il fatto di avere sofferto tanto. Una circostanza che però ora le ha dato tanta voglia di guardare alla vita con più ottimismo.

Leggi anche –> Bianca Atzei, il ricordo più bello: la FOTO lascia senza parole

Matilde Brandi, dopo Marco Costantini ci sarebbe un noto volto tv al suo fianco

Lei vuole essere felice e smettere di stare male. “Di errori ne ho compiuti, ma a questi vanno contrapposte anche le tante cose belle che ho fatto”. Seguono poi anche i ringraziamenti dovuti per il fatto di avere conosciuto “persone che porterò per sempre con me”. Dal Grande Fratello Vip che l’ha vista tra i protagonisti iniziali, la Brandi ha capito di essere una donna dotata di un carattere forte e di spalle larghe abbastanza per potere sopportare tutto. Lei da anni faceva coppia fissa con Marco Costantini, più grande di 5 anni (è nato nel 1964, n.d.r).

Leggi anche –> Noemi Sanremo 2021, il cambiamento è assurdo: cos’è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Da Costantini, la ballerina e volto televisivo ha avuto Aurora e Sofia nel 2006. Lui non era rimasto contento del fatto che la Brandi partecipasse al Grande Fratello Vip. Anche questa cosa pare abbia contribuito ad allontanarli in maniera definitiva. Ed ora si vocifera che Matilde abbia intessuto una nuova relazione con un personaggio televisivo. Si parla di un noto conduttore, la cui identità resta però sconosciuta. E comunque si tratta soltanto di voci di corridoio.

Impostazioni privacy