Valentina Ferragni, lei accavalla le gambe ed incanta: che fisico FOTO

Una elegantissima Valentina Ferragni non nasconde per chi fa il tifo in questa edizione del Festival di Sanremo. “E voi chi sostenete?”.

Valentina Ferragni Fedez Instagram
Valentina Ferragni Fedez Instagram Foto dal web

Valentina Ferragni è sempre incantevole e sa come posare davanti ad un fotobiettivo o ad una telecamera. Con il suo sorriso tenue ma al tempo stesso profondo, la più piccola di casa Ferragni suscita ammirazione e riesce a farsi desiderare da migliaia di followers. Non sono in pochi coloro che la ritengono anche più avvenente della sua celebre sorella Chiara. Loro non sono mai entrate in competizione, e questo è uno dei motivi chiave che fanno si che in famiglia si respiri sempre un clima di gioia e di armonia.

Leggi anche –> Bianca Atzei, il ricordo più bello: la FOTO lascia senza parole

Anche Valentina Ferragni è attualmente a Sanremo. Ovviamente non come cantante, ma come spettatrice e ‘tifosa’ interessata. Infatti lei per prima manifesta quello che è il suo personalissimo ‘conflitto di interessi’. Su Instagram la bellissima bionda scrive: “Pronta per la prima serata di Sanremo. Per chi tifate? Io ovviamente per Fedez e Francesca Michielin”.

Leggi anche –> Noemi Sanremo 2021, il cambiamento è assurdo: cos’è successo?

Valentina Ferragni, Fedez è parso molto emozionato

Suo cognato e la 26enne di Bassano del Grappa sono in gara al Festival con il brano ‘Chiamami per nome’. E l’inedito duo si è esibito nel corso della prima serata, riscuotendo grande apprezzamento. E ha destato grande sorpresa nei fans l’atteggiamento mostrato da Fedez stesso. In molti, sui social network, hanno posto in evidenza come il cantante milanese fosse apparso alquanto in ansia. Nonostante ormai abbia sulle sue spalle anni di attività e tanta esperienza, il marito di Chiara Ferragni non ha saputo nascondere una certa emozione.

Leggi anche –> Aiello a Sanremo, single o no? L’indiscrezione sulla bella attrice

Ed è anche normale, essendo Sanremo una platea sempre molto prestigiosa. Ad ogni modo l’esibizione del 31enne artista milanese e della giovane Michielin è piaciuta a tanti. Numerosi gli apprezzamenti di elogio che in particolare la veneta ha saputo riscuotere. E di sicuro anche Valentina sarà contenta del suo adorato cognatino.

Impostazioni privacy