Noemi Sanremo 2021, il cambiamento è assurdo: cos’è successo?

Cambiamento Noemi Sanremo 2021, la scena è tutta per la cantante dai capelli rossi. Ma l’attenzione è tutta rivolta su un altro dettaglio che la riguarda.

Noemi a Sanremo 2021 dimagrita
Cambiamento Noemi a Sanremo 2021 come ha fatto a dimagrire così Foto dal web

Noemi Sanremo 2021, la cantante impressiona tutti. E nell’accezione positiva del termine. Non tanto per la sua interpretazione con ‘Glicine’ sul palco del teatro Ariston quanto per l’aspetto con il quale si è presentato agli occhi di tutta Italia e di Europa, essendo il Festival trasmesso in mondovisione. La 39enne romana ha sostituito Irama all’improvviso nel corso della prima serata, dopo la defezione improvvisa del giovane cantautore.

Leggi anche –> Aiello a Sanremo, single o no? L’indiscrezione sulla bella attrice

Il fatto è che il cambiamento fisico che la contraddistingue ha lasciato tutti a bocca aperta. Lei è riuscita a perdere diversi chili in eccesso, grazie ad un allenamento intenso iniziato proprio un anno fa. Correvano i tempi del primo lockdown imposto a causa della pandemia che aveva colpito l’Italia. L’occasione giusta per concentrarsi sull’obiettivo di dimagrire, dovendo trascorrere molto tempo a casa.

Leggi anche –> Elodie Incanta da Sanremo con il suo total white: “Spettacolare, una regina”

Noemi Sanremo 2021, come ha fatto lei a dimagrire così

Noemi ha seguito il Metodo Tabata, costituito da allenamenti molto intensi che l’hanno portata ad avere un fisico pressoché perfetto. Il tutto unito anche ad una alimentazione più sana, nonostante nessun sacrificio particolare a tavola. Il binomio Noemi Sanremo 2021 è corredato dall’uscita del suo nuovo album, dal titolo ‘Metamorfosi’. Che ben descrive quello che è il suo cambiamento. La cantante dalla chioma rossa ottenne notorietà a ‘X-Factor’ nell’edizione del 2009. Pur non riuscendo a vincere, seppe comunque impressionare critica e pubblico.

Leggi anche –> Positivo membro dello staff a Sanremo: Irama slitta in seconda serata

Anche allora l’aspetto fisico della cantante era decisamente diverso da quello attuale. Di conseguenza pure il vestiario era influenzato dalla sua corporatura. Adesso che è praticamente un’altra, abbiamo visto invece Noemi a suo completo agio in abiti eleganti ed anche attillati. Oltre ad essere brava come al solito, i suoi tanti ammiratori non mancano di sottolineare come lei sia diventata decisamente molto bella.

Impostazioni privacy