Bianca Atzei, il ricordo più bello: la FOTO lascia senza parole

Una Bianca Atzei che finisce preda di dolci ricordi suscita tanta ammirazione tra i suoi followers grazie a questo pensiero speciale.

Bianca Atzei Sanremo Instagram
Bianca Atzei Sanremo Instagram

Bianca Atzei è tra gli spettatori che hanno guardato la prima serata del Festival di Sanremo 2021 con grande interesse. La bellissima e bravissima cantante nativa di Milano ma di origini sarde non è presente nel novero dei concorrenti di quest’anno. Ma lei sul palco del Teatro Ariston c’è stata, e sa bene cosa si prova. La 33enne lombarda, nota da tempo al grande pubblico per la dolcezza della sua voce e dei contenuti dei brani proposti, scrive un pensiero molto bello.

Leggi anche –> Noemi Sanremo 2021, il cambiamento è assurdo: cos’è successo?

“Quel posto dove la tua voce ti fa sentire gigante, #Sanremo”. Una frase breve ma di grande effetto, che rievoca nella mente sia di Bianca Atzei che dei suoi ammiratori quella che fu l’interpretazione di lei nel corso del Festiva del 2017. In quella edizione la ex fidanzata di Max Biaggi cantò ‘Ora esisti solo tu’. Due anni prima era stata invece la volta di ‘Il solo al mondo’.

Leggi anche –> Aiello a Sanremo, single o no? L’indiscrezione sulla bella attrice

Bianca Atzei, la dolcezza che la contraddistingue: lei piace per questo

L’immagine postata dalla Atzei ce la mostra come appariva quattro anni fa a Sanremo. Bellissima come al solito, estremamente elegante, con un abito da sfoderare per le grandi occasioni. Fu l’apice della sua carriera che si prospetta ancora molto lunga, e che come lei stessa ha dichiarato, era iniziata cantando dei jingle per vari spot televisivi. In mezzo poi ecco la proficua esperienza in tre edizioni di ‘Tale e Quale Show’. Fu nel 2012 tuttavia, circa quattro anni prima di quella partecipazione in televisione, che Bianca seppe imporre il suo nome al grande pubblico.

Leggi anche –> Elodie Incanta Sanremo con il suo total white: “Spettacolare, una regina”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Ci riuscì grazie al suo singolo ‘L’amore vero’, nel cui videoclip riuscì a fare innamorare in tantissimi. Nel corso della sua carriera la milanese ha intrattenuto anche delle fruttuose collaborazioni artistiche con i Modà e con Alex Britti. Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, lei ora è felicemente fidanzata con Stefano Corti. Lui fa parte del cast di inviati della trasmissione ‘Le Iene’.

Impostazioni privacy