Coma_Cose a Sanremo 2021, quello che non sapete sul duo indie

I Coma-Cose si esibiscono al Festival di Sanremo 2021, con una caratteristica unica che li differenzia dagli altri concorrenti: sono una coppia.

Coma_cose Sanremo 2021
Coma_Cose Sanremo 2021

Coma_Cose, un nome che desta curiosità e che sta riscuotendo un grande consenso in particolar modo in queste giornate sanremesi. Il Festival 2021 è iniziato e questo duo che si è imposto nella scena indie è pronto a sfruttare nel migliore dei modi la prestigiosa vetrina dell’Ariston. I Coma_Cose incuriosiscono anche per quelli che sono alcuni aspetti della vita privata dei componenti di questo sodalizio artistico. Infatti i loro due componenti sono compagni sia sul palco che fuori. Fausto Zanardelli (che si fa chiamare ‘Fausto Lama’) e Francesca Mesiano (nota anche come ‘California’) sono fidanzati.

Leggi anche –> Valentina Ferragni, lei accavalla le gambe ed incanta: che fisico FOTO

Questo loro rapporto sentimentale ben si coniuga anche con quello che è il legame artistico. I due propongono un genero che spazia tra l’indie-pop ricercato, quanto di più lontano ed originale possibile ci sia dalla scena main stream, ed il rap. A Sanremo si esibiscono con ‘Fiamme negli occhi’. Di loro i Coma_Cose hanno raccontato di essere colleghi, fidanzati ma soprattutto amici. Segno che c’è una grande complicità tra loro. E si ritengono nel loro piccolo un emblema di felicità, che condividono l’uno con l’altra.

Leggi anche –> Bianca Atzei, il ricordo più bello: la FOTO lascia senza parole

Coma_cose, a Sanremo 2021 con grande serenità: chi sono loro

A guardarli si vede proprio che vivono con grande serenità. Di Fausto Zanardelli sappiamo che è nato il 2 novembre 1978 a Gavardo, in provincia di Brescia. Ha lavorato come fonico prima di entrare nel mondo della musica nel 2010 e di pubblicare tre dischi. Ha però inframezzato la carriera artistica con un più pratico lavoro di commesso in un negozio di borse. Proprio qui ha avuto modo di incontrare ‘California’, Francesca Mesiano. La quale sarebbe diventata sua collega e fidanzata.

Leggi anche –> Noemi Sanremo 2021, il cambiamento è assurdo: cos’è successo?

Lei è originaria di Pordenone ma vive da tempo in pianta stabile a Milano dove si era trasferita per studiare scenografia. Aveva lavorato come dj prima di trovare anch’ella impiego nello stesso negozio di Fausto. Il loro sodalizio artistico è sorto alla fine del 2016 con l’ep ‘Inverno ticinese’ e la partecipazione al programma ‘E poi c’è Cattelan’, su Sky. Anche i loro abbigliamento e look sono peculiari. E sono più uniti che mai.

Impostazioni privacy