Tommaso Zorzi, arriva la prima storia dopo il GF Vip: cosa fa?

Tommaso Zorzi all’indomani del trionfo al Grande Fratello Vip 5 pubblica la prima storia di Instagram: cosa ha detto e chi ha ringraziato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ieri sera si è conclusa l’avventura del Grande Fratello Vip 5, edizione 2020 che ha decretato come vincitore, l’influencer milanese, Tommaso Zorzi. Il volto più chiacchierato nel bene e nel male del reality show più seguito d’Italia ha ripreso confidenza con la realtà, dopo un “digiuno” dai social durato ben cinque mesi e mezzo.

Sin dal primo giorno in cui ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, Tommaso ha fatto parlare di sè con diversi e accesi diverbi con alcuni coinquilini della casa. Possiamo dire che lo Zorzi di turno è stato il personaggio per eccellenza all’interno della casa, sempre in prima linea a toccare i tasti giusti per discolpare i suoi ex concorrenti dei propri errori.

Anche l’atto finale del reality ha visto Tommaso protagonista di uno scontro verbale con il secondo classificato Pierpaolo Petrelli, anche lui perplesso sul giudizio finale del reality

LEGGI ANCHE —–> Elena Santarelli, il segreto per essere come lei: “Pane e cioccolata” VIDEO

Tommaso Zorzi e il ritorno alla vita reale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dopo ben cinque mesi di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020, il vincitore dell’edizione, Tommaso Zorzi ritorna finalmente alle sue vecchie abitudini, con un sorriso in più sulle labbra. L’influencer più cliccato d’Italia ha pensato bene di celebrare il trionfo attraverso un selfie da ricordare, immortalato con il suo cellulare.

Così, il vip milanese dopo aver racimolato il premio di 100 mila euro in denaro, frutto del 67% delle preferenze di voto degli italiani è tornato a fare ciò che gli riesce meglio. Tommaso prende nuovamente dimistichezza con il suo personale smartphone e pubblica su Instagram una “storia” con tutti i suoi compagni di un’avventura che non dimenticherà mai.

LEGGI ANCHE —–> Mercedesz Henger, il dolce sorriso che vi farà innamorare FOTO

Durante la videoclip si vedono tanti volti protagonisti dell’edizione, da Elisabetta Gregoraci a Maria Teresa Ruta. Tutti insieme appassionatamente per un ricordo che ognuno di loro conserverà per sempre nel proprio cuore. Poi il fresco vincitore dell’avventura avanza i titoli di coda con un “Grazie di tutto e a tutti, un’emozione indescrivibile”

Impostazioni privacy