Sanremo 21, Francesca Michelin con un look inedito: il motivo commuove

La cantante, Francesca Michelin “spezza” il cuore dei telespettatori di Sanremo 2021 con un look da “impazzire”: fenomenale

Ieri sera è andata in onda la prima serata del Festival di Sanremo, edizione 2021. Tra gli ospiti del parterre, oltre all’intrattenimento musicale, composto dagli esperti violinisti, i  direttori d’orchestra e il corpo di ballo vi erano anche i radiofonsiti di Rai Radio 2.

Tutti gli esibizionisti son passati da quella parte di palcosenico riseravata agli esperti in diretta radio per capire cosa l’abbia spinti a partecipare a questa sperciale kermesse. L’avvicendamento degli artisti-cantanti sul palcoscenico dell’Ariston ha visto ruotare ben 13 “big” della canzone italiana.

La prima a fare l’ingresso sul palco è stata Arisa, seguita successivamente da Aiello, Loredana Bertè, Irama, Noemi e tanti altri, che ci hanno deliziato con la loro sublime voce. A dare nell’occhio dei telespettatori e i direttori del cast di Sanremo, però, vi è stato il duetto composto da Fedez e Francesca Michelin

LEGGI ANCHE —–> Coma_Cose a Sanremo 2021, quello che non sapete sul duo inedito

Francesca Michelin, il giudizio sul nuovo look: parla la cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Perone (@misce83)

Durante la prima puntata dell’edizione numero 71 del Festival di Sanremo a spiccare maggiormente, non solo per la magnifica voce è stato il duo composto da Fedez e Francesca Michelin. Quest’ultima, immediatamente dopo l’esibizione sul palcoscenico dell’Ariston è stata chiamata in causa dai radiofonisti di Radio 2, per un’intervista inedita sulla scelta della canzone, “Chiamami per nome” e non solo.

La canzone ha riscosso una meritatissima standing ovation alla fine della performance, ma a colpire profondamente i fan di Francesca e i telespettatori da casa è il look inedito, sfoggiato per la serata. L’ex trionfatrice di X Factor ha ringraziato i follower per averla rincuorata ma soprattutto per averla sostenuta anche in tema di bellezza.

Ai microfoni di Radio 2 si parlava proprio dello stile e di un hair style illuminante e soddisfacente. La Michelin si è presentata sul palco delle grandi occasioni con un caschetto cortissimo. Un taglio netto rispetto al recentissimo passato, che lei ha deciso di esporre semplicemente per beneficenza.

LEGGI ANCHE —–>  Bianca Atzei, il ricordo più bello: la FOTO lascia senza parole

Il riferimento di Francesca allude a tutte quelle ragazze che li hanno persi per aver contratto tumori e malattie. Insomma la cantautrice di Bassano del Grappa ha definito il look, l’opportunità di una “nuova vita”, oltre al motivo di aver visto crescere troppo lunghi i suoi capelli nel corso di questi mesi

Impostazioni privacy