Paola+Turani%2C+una+dea+sull%26%238217%3BOceano%3A+le+parole+non+servono+GALLERY
ultimaparolacom
/2021/03/02/paola-turani-dea-oceano-parole-non-servono/amp/
Gossip

Paola Turani, una dea sull’Oceano: le parole non servono GALLERY

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Una splendida Paola Turani ci incanta con degli scatti deliziosi, che in realtà a lei recano un pò di insofferenza. Ma che spettacolo che è.

Paola Turani Instagram
Paola Turani Instagram Foto dal web

Paola Turani incanta tutti con alcuni scatti che la ritraggono alle Maldive. Si tratta di immagini non realizzate adesso ma che risalgono a tempo fa. Purtroppo per lei, viene da dire. Si, perché è grande il rammarico misto a tanta nostalgia che la bellissima bergamasca esprime con le sue parole. Lei scrive, sul suo profilo personale Instagram.

Leggi anche –> Elena Morali, cosa si sta perdendo Favoloso: l’intimo è trasparente FOTO

“Dove vorrei essere in questo momento. Ahh che meraviglia, che bei ricordi! Intanto “viaggiamo” con la mente riguardando vecchie foto…Maldive”. In quella bella vacanza, nelle acque cristalline dell’Oceano Indiano, c’era il suo amatissimo marito con lei. Lui si chiama Riccardo Serpellini e con la classe 1987 c’è una differenza di età di 14 anni. Ciò nonostante la coppia si mostra sempre molto giovanile.

Leggi anche –> Mercedesz Henger, il dolce sorriso che vi farà innamorare FOTO

Paola Turani, bellissima e con un sorriso che incanta

Del resto erano giovani quando si sono fidanzati, 10 anni fa. Era il 2011. Il matrimonio tra l’imprenditore e la modella risale invece al 2019. E se queste foto che Paola Turani mostra di sé e di suo marito fanno un pò male a lei, di sicuro fanno stare bene tutti noi. Lei in costume da bagno è uno spettacolo. Con un fisico che neppure nel più bello dei sogni sapremmo immaginare. E con un sorriso che amplifica ancora di più cotanta bellezza.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, abbandonata in un abbraccio: le FOTO sensazionali

Lei sfila e posa per vari marchi da quando aveva 16 anni. Alcuni talent scout si accorsero di lei e questo la spinse a mettere da parte le sue aspirazioni di diventare una veterinaria. Per prestare il proprio magnifico corpo ai vari Calvin Klein, Versace, Dior, L’Orèal, Calzedonia, Twinset, Morellato. Ed oggi è anche una star di Instagram. Con un successo che è più che meritato.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino