Elena Morali, cosa si sta perdendo Favoloso: l’intimo è trasparente FOTO

Una Elena Morali seducente più che mai sembra lanciare segnali a Luigi Favoloso, dopo il recente controverso episodio che è avvenuto tra loro.

Elena Morali sensuale
Elena Morali – Screenshot da Instagram

Elena Morali è ben consapevole di essere una donna dotata di un fascino e di una bellezza fuori dal comune. E per questo motivo ogni suo scatto social ne è una fulgida dimostrazione. La fidanzata di Luigi Favoloso si mostra in una serie di fotografie nelle quali libera tutta la carica di sensualità e di avvenenza che la contraddistingue. Magari può sembrare un pò eccessiva a volte nell’abbigliamento, ma se a fare questo non sono le donne belle come lei, allora chi mai potrebbe?

Uno dei suoi contenuti più recenti ce la mostra invece mentre lei “va in bianco”, con indosso un pigiama tutto di pizzo. La sua tenuta da notte è trasparente da più parti e mostra non pochi dettagli di quello che è un fisico che non ha proprio niente che non vada. Con il risultato che Elena Morali è davvero una bomba di sensualità. E fa capolino anche quella che è una generosa scollatura.

Leggi anche –> Mercedesz Henger, il dolce sorriso che vi farà innamorare FOTO

Elena Morali, cosa è successo con Luigi Favoloso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Di recente si è parlato molto della 30enne bergamasca perché a ‘Live – Non è la D’Urso’ è andato in onda, lo scorso 14 febbraio, un episodio controverso, con tanto di telecamere nascoste. Si era parlato di un tradimento ordito ai suoi danni proprio dal compagno, Luigi Favoloso (ex di Nina Moric, n.d.r.). Nel salotto di Barbara D’Urso sono andate in onda le immagini registrate da alcune telecamere nascoste (chi non ne ha in casa?). “Una delle quali posizionata all’interno di un orsacchiotto di peluce”, specifica la D’Urso. Le immagini carpite ‘di nascosto’ mostrano Luigi entrare in casa con una prosperosa bionda.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, abbandonata in un abbraccio: le FOTO sensazionali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

La quale fa poi il suo ingresso in studio. E chi è? Paola Caruso. Che con Elena è amica. Poi va in scena anche il siparietto delle spiegazioni, che non manca di tirare in ballo una sorpresa di compleanno per la Morali (ha festeggiato il compleanno lo scorso 28 gennaio, n.d.r.) ed una Caruso che poi l’ha bloccata su Whatsapp. Incomprensioni su incomprensioni, si è giunti a questo punto. ‘Morali’ della favola? Elena comunque non ha perdonato Luigi. Ma il sospetto è che non sia finita qui.

Impostazioni privacy