Sanremo+2021%2C+Simona+Ventura+scrive+a+Fiorello+ed+Amadeus+FOTO
ultimaparolacom
/2021/03/02/sanremo-2021-simona-ventura-fiorello-amadeus/amp/
Gossip

Sanremo 2021, Simona Ventura scrive a Fiorello ed Amadeus FOTO

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Inizia Sanremo 2021 e per l’avvio di questa edizione del Festival ecco una sostenitrice d’eccezione. È Simona Ventura, che scrive questo.

Sanremo 2021 Simona Ventura
Sanremo 2021 Simona Ventura Foto dal web

Sanremo 2021 è finalmente al via, ed anche se sarà una edizione fortemente condizionata da ciò che sta avvenendo a causa della pandemia, alla fine sarà uno spettacolo da seguire. Come al solito. La presenza di Amadeus e Fiorello, che cercheranno di replicare l’enorme successo conseguito nell’edizione del 2020, già basta ed avanza ampiamente come garanzia.

Leggi anche –> Paola Turani, una dea sull’Oceano: le parole non servono GALLERY

Se l’anno scorso questo dinamico duo partì tra qualche perplessità e delle critiche eccessive e non poche volte ricevute in maniera gratuita, quest’anno le cose saranno diverse. Infatti entrambi partono ora forti proprio dei grandi consensi ottenuti tredici mesi fa. Difatti il Festival si svolge in questo 2021 non nella tradizionale cornice temporale di febbraio ma a marzo. Ed a fare un in bocca al lupo speciale ai due conduttori è Simona Ventura.

Leggi anche –> Elena Morali, cosa si sta perdendo Favoloso: l’intimo è trasparente FOTO

Sanremo 2021, Simona Ventura ed il bellissimo messaggio rivolto ad Amadeus e Fiorello

Collega ma soprattutto amica di entrambi, Super Simo omaggia entrambi con un bel pensiero. Lo fa pubblicando due scatti di un passato ormai non più così vicino, sul proprio profilo personale Instagram. La Ventura, in vista dell’inizio del Festival di Sanremo 2021, scrive questo.

Leggi anche –> Mercedesz Henger, il dolce sorriso che vi farà innamorare FOTO

“È eccezionale e rassicurante che stasera inizi il Festival di Sanremo 2021. Non vedo l’ora l’ora di vedervi, geniali ragazzacci, nel frattempo sarò in prima fila a tifare per tutti voi, per la Rai e per tutti noi che in questo momento ne abbiamo bisogno. FORZA RAGAZZI!”. Un omaggio molto ben gradito, che ha raccolto tanti ‘mi piace’ e commenti di entusiasmo. Lei stessa aveva condotto in passato il Festival, quello dell’edizione del 2005. Che però non riscontrò il successo sperato. Ciò nonostante, anche le esperienze non proprio positive sono utili per migliorare. Cosa in cui la Ventura non è mai mancata.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino