Belen Rodriguez, abbandonata in un abbraccio: le FOTO sensazionali

Da Belen Rodriguez ecco arrivare due immagini che la ritraggono in un momento particolare. E lei non è da sola. Al suo fianco c’è Antonino.

Belen Rodriguez Instagram
Scatto accanto al suo Antonino Spinalbese per Belen Rodriguez su Instagram Foto dal web

Belen Rodriguez ci ha abituati ad una cosa. E cioè al fatto di esibirsi e di farsi vedere sui suoi profili social quando è felice. Questo è un periodo in cui lo è forse come mai prima. Merito di un uomo che la fa sentire importante e desiderata, e della bambina che grazie a lui porta in grembo. La sudamericana si trova al quinto mese di gravidanza e sta dando forma alla piccola Luna Maria, come ha annunciato in tv qualche settimana fa.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, sensuale immersa nel blu: un corpo da sogno FOTO

“Non vedo l’ora di farle le treccine”, ha svelato Belen Rodriguez raggiante. Un entusiasmo condiviso anche dai suoi fans, che ora possono ammirare la 36enne showgirl di Buenos Aires in compagnia del fidanzato Antonino Spinalbese. Entrambi posano l’uno accanto all’altra e si mostrano innamorati come dei ragazzini.

Leggi anche –> Elena Santarelli, il segreto per essere come lei: “Pane e cioccolata” VIDEO

Belen Rodriguez, entusiasmo a mille accanto ad Antonino

Gli ammiratori della bellissima argentina sottolineano come sia evidente la felicità di lei. Il 2020 per Belen non è stato affatto un bell’anno. Al di là della pandemia, lei ha dovuto sopportare il peso di sentirsi di nuovo abbandonata. La rottura con Stefano De Martino giunse in maniera del tutto inaspettata, proprio verso la fine del lockdown avvenuto in primavera. Ma per fortuna è durato poco. Infatti già intorno a luglio il rapporto di lei con Spinalbese è riuscito a maturare, fino a dare i frutti più belli adesso.

Leggi anche –> Benedetta Mazza, bella senza sforzo: guardatela per innamorarvene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Gli ammiratori ed i followers sia dell’uno che dell’altra sperano che questa possa essere davvero la volta buona. Complice la venuta al mondo di una figlia, l’augurio è davvero che la coppia possa restare tale per tutti gli anni a venire. Perché Belen senza amare e senza sentirsi amare non sa stare. E questo Spinalbese di sicuro lo ha capito. Ci penserà lui a proteggerla.

Impostazioni privacy