Mercedesz Henger, il dolce sorriso che vi farà innamorare FOTO

Una Mercedesz Henger che spiazza tutti con il suo tenero sorriso catalizza tutte le attenzioni su Instagram. Ad una così non si resiste.

Mercedesz Henger Instagram
Scatto Mercedesz Henger Instagram Foto dal web

Mercedesz Henger sta deludendo i suoi fans. Ma lei se ne scusa subito e promette che presto porrà rimedio. Il riferimento è al fatto che in questo periodo non sta offrendo contenuti social con la costanza desiderata. Tanti suoi followers le chiedono di mostrare qualche belle novità che riguarda la sua quotidianità.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, abbandonata in un abbraccio: le FOTO sensazionali

Ma evidentemente ci sono degli impegni che pressano e che non le concedono il dovuto tempo libero oppure la possibilità di trovare degli scatti o dei video di qualità. Allora meglio non postate niente su Instagram e farsi desiderare un pò. Perché è così che una donna deve fare. A farsi rincorrere si ottengono risultati migliori, rispetto all’offrirsi a tutti con il rischio di scadere nella banalità e di diventare una abitudine.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, sensuale immersa nel blu: un corpo da sogno FOTO

Mercedesz Henger, quanta dolcezza per i suoi fans

Anche se una bellezza come quella di Mercedesz Henger la si vorrebbe sempre a riempire i nostri occhi. Lei sa sempre come fare per apparire con la sua bellezza e con la dolcezza del suo sorriso. Ed è molto carina nello scrivere queste parole. “L’altro giorno nel camerino di ‘Pomeriggio5’. Non sto pubblicando con molta costanza in questo periodo. Ma prometto che adesso ricomincio. Vi voglio bene”. E semmai ci fosse qualche ammiratore deluso, ecco che ora Mercedesz sa come farsi perdonare.

Leggi anche –> Elena Santarelli, il segreto per essere come lei: “Pane e cioccolata” VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

La ragazza è sempre un esempio di allegria e di come sia bello cercare di essere sempre di buonumore. Sul suo profilo Instagram si fa vedere con un dolce sorriso ed anche con tanta eleganza, come suo solito. Arrivano tanti complimenti per lei, che presto tornerà ad accontentare tutti gli ammiratori. Ed i fans non aspettano altro. Nel frattempo è possibile vederla spesso anche sui canali Mediaset, dove la giovane Henger è solita comparire in qualità di opinionista.

Impostazioni privacy