Nicole Minetti, curve esplosive e capelli arruffati: lei è un sogno FOTO

Che bella che è Nicole Minetti. Ma per la ex consigliera regionale della Lombardia prima dell’apparire conta quel che si è.

Nicole Minetti Instagram
Nicole Minetti Screenshot da Instagram

Nicole Minetti è andata all’ennesimo reboot della sua vita. Di lei si parlò una decina di anni fa per il suo ingresso in politica e per le controverse circostanze che riguardavano lo scandalo Vallettopoli. La bellissima igienista mentale romagnola da allora ha preferito adottare il cosiddetto basso profilo, e ricostruire certe cose della sua vita. Ad un certo punto di Nicole Minetti non è rimasto altro che il ricordo, con la donna che ha cominciato a fare altro.

Leggi anche –> Mercedesz Henger, il dolce sorriso che vi farà innamorare FOTO

Lei ha dato il via ad una proficua carriera da dj, attività che l’ha portata a visitare diverse località del mondo. Poi è arrivata la pandemia e questo bell’aspetto della sua esistenza ha subito per forza di cose uno stop. Non è più stato possibile viaggiare con la stessa libertà. Ma non per questo Nicole ha smesso di sentirsi libera. I social le danno la possibilità di potere esprimere il suo pensiero.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, abbandonata in un abbraccio: le FOTO sensazionali

Nicole Minetti, una donna libera prima ancora che bellissima

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @realnicoleminetti

Il primo post pubblicato dopo avere tolto ogni precedente contenuto dal suo profilo Instagram, la dice lunga. “Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo”. Chiaro segnale di come sia sempre folta la schiera di detrattori.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, sensuale immersa nel blu: un corpo da sogno FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @realnicoleminetti

Dai quali bisogna però non farsi condizionare ed anzi trarre la forza necessaria per andare avanti. Certo è che, la si può amare o la si può odiare, ma la Minetti resta sempre una donna bellissima. La 35enne originaria di Rimini però è molto di più di forme perfette e di un viso che emana bellezza. Lei è uno spirito indomito e non mancherà mai di esserlo. Proprio queste sensazioni suggeriscono il suo post più recente, nel quale lei si mostra con una folta capigliatura un pò arruffata ma che è simbolica riguardo alla sua libertà di essere quel che sente di essere.

Impostazioni privacy