Cecilia Rodriguez, sensuale immersa nel blu: un corpo da sogno FOTO

Una strepitosa Cecilia Rodriguez ci incanta con lo sguardo e con la perfezione del suo fisico. Lei è sempre bella come poche altre.

Cecilia Rodriguez Instagram
Post social Cecilia Rodriguez Instagram Foto dal web

Cecilia Rodriguez non sta mai ferma. Come gli squali, lei è sempre in movimento. Ma a differenza dei grossi predatori marini, lei ci sbrana con la sua sensualità. Ci annienta, e non possiamo fare niente per distogliere lo sguardo da lei. Tra poco sarà il suo compleanno, con la Chechu sempre bellissima e che non dimostra affatto di non essere più una ragazzina.

Leggi anche –> Elena Santarelli, il segreto per essere come lei: “Pane e cioccolata” VIDEO

In tanti se la ricordano quando, appena diciottenne, si prestava per i primi servizi fotografici. E per molti è più bella lei della sua celebre zia, Belen Rodriguez. Diciamo salomonicamente che la verità sta nel mezzo. Bellissima l’una, bellissima l’altra. Ed è bello vedere come le due non siano mai entrate in competizione reciproca. Una cosa che non bisogna dare per scontata, nel feroce mondo dello spettacolo. Possiamo ammirare ancora una volta Cecilia Rodriguez dal suo profilo personale Instagram.

Leggi anche –> Benedetta Mazza, bella senza sforzo: guardatela per innamorarvene

Cecilia Rodriguez, quanto pesa stare lontana da Ignazio Moser

La sudamericana conosce tutti i modi per mostrarsi elegante e desiderabile. Anche con un abito formale addosso, lei sa essere sempre all’apice della bellezza. “Sensual blue”, scrive l’argentina. Che risulta essere più bella di un arcobaleno. Negli scatti recenti pubblicati sul noto social, Chechu si fa vedere con il suo Ignazio Moser. I due hanno dovuto convivere in lontananza nell’ultima settimana a causa degli impegni lavorativi di lei.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi, gambe scoperte sul lungomare: è pazzesca FOTO

Infatti la più piccola delle sorelle Rodriguez si è recata all’estero, volando fino a Stoccolma in Svezia per degli impegni che hanno richiesto la sua presenza dal vivo. Da parte di Cecilia c’era l’ansia di fare ritorno in Italia quanto prima. Perché è lì che il suo cuore era rimasto. E subito dopo l’atterraggio a Milano, ecco arrivare in maniera immancabile un bel bacio dato al suo Nachito e pubblicato su Instagram.

Impostazioni privacy