Cecilia Capriotti, l’eleganza che seduce: lei mostra ciò che ad altre manca

Sul profilo Instagram di Cecilia Capriotti compaiono dei post che lei stessa ha pubblicato in questi giorni. E vi faranno sognare.

Cecilia Capriotti Grande Fratello
Cecilia Capriotti Grande Fratello Foto dal web

Cecilia Capriotti attira su di sé le luci della ribalta al Grande Fratello Vip. Nella puntata della semifinale, l’attrice e volto televisivo marchigiano ha indossato un abito bellissimo, capace di sottolinearne la bellezza e le forme. Lei, che nella casa del GF ci è rimasta per un mese all’incirca tra dicembre e gennaio, ogni volta che ha presenziato in studio ha sempre saputo cosa fare e cosa mettere addosso per suscitare ammirazione. Del resto ce la ricordiamo bella, bellissima ed anche di più sin da quando era molto giovane.

Leggi anche –> Eleonora Incardona, bikini che infiamma e gambe maestose FOTO

Oggi l’età è quella che è, ed anche se questo suona poco elegante e non si dovrebbe dire, vi informiamo che Cecilia Capriotti ha 45 anni. Compiuti proprio il 27 febbraio 2021. Ma guardatela e diteci se non ne dimostra almeno una quindicina in meno. È una impresa della quale sono capaci solamente gli esseri femminili dotati di quel qualcosa in più. Proprio come lei. Fascino, delicatezza, bellezza innata, non possono nom resistere anche allo inevitabile scorrere della clessidra del tempo. Ma in questo caso è come se la Capriotti rivivesse sempre lo stesso giorno, senza mai invecchiare.

Leggi anche –> Shaila Gatta, un paio di gambe che vi faranno svenire FOTO

Cecilia Capriotti, lei ha tutto ciò che si possa desiderare

Lei, sul suo profilo Instagram, simpaticamente rivolge anche gli auguri a sé stessa. Ed aggiunge: “Con la meravigliosa famiglia che ho Dio ha già esaudito tutti i miei desideri”. Infatti da tempo ha instaurato una relazione con un facoltoso imprenditore, Gianluca Mobilia. E nel 2016 ha dato alla luce la figlia Maria Isabelle. Per quanto riguarda il penultimo atto del Grande Fratello Vip, la puntata ha visto le eliminazioni di Rosalinda Cannavò e di Samantha De Grenet.

Leggi anche –> Belen Instagram, social in fiamme dopo l’ultimo post: “Sono così” FOTO

La prima ha perso il ballottaggio al televoto con Stefania Orlando. La seconda è uscita a sorpresa, con una eliminazione decretata dalla produzione del reality tramite votazione lampo del pubblico da casa. In finale ci sono Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi ed Andrea Zelletta. Uno degli ultimi due uscirà dalla casa all’inizio della prossima puntata, essendo entrambi in nomination.

Impostazioni privacy