Eleonora Incardona, bikini che infiamma e gambe maestose FOTO

Strepitosa Eleonora Incardona: la siciliana fa si che nessuno le stacchi più gli occhi di dosso, grazie ad uno scatto che fa battere i cuori.

Eleonora Incardona Foto dal web
Eleonora Incardona Foto dal web Foto dal web

Eleonora Incardona riscalda l’inverno di tutti noi con una immagine che risale a qualche mese fa. E che è davvero di quelle da troncare il respiro di netto. Perché la bellissima influencer fa sfoggio di un corpo magnifico. Tutti la conoscono principalmente per il suo stupendo sapere apparire, per un fisico perfetto e per una bellezza che è fuori dal comune. Poi ci sarebbe anche quel piccolo dettaglio che per un certo periodo di tempo l’aveva legata con un vincolo di parentela importante a Diletta Leotta.

Leggi anche –> Shaila Gatta, un paio di gambe che vi faranno svenire FOTO

Infatti Eleonora Incardona era la fidanzata di Mirko Manola, uno dei tre fratellastri della conduttrice televisiva di DAZN. Mirko è uno stimato chirurgo estetico ed aveva fatto coppia proprio con Eleonora. Di lei  Anche lei è siciliana, come Manola e la Leotta. Ha 30 anni e nel 2010 aveva preso parte a Miss Italia. Da allora ne ha fatta di strada, diventando prima di tutto una influencer molto seguita, tra le sue tante attività. Il suo seguito social ammonta ora a 481mila followers, quasi mezzo milione. Il che non è per niente male.

Leggi anche –> Belen Instagram, social in fiamme dopo l’ultimo post: “Sono così” FOTO

Eleonora Incardona, il brutto episodio della rapina

Anche lei è siciliana, come Manola e la Leotta. Ha 30 anni e nel 2010 aveva preso parte a Miss Italia. Da allora ne ha fatta di strada, diventando prima di tutto una influencer molto seguita, tra le sue tante attività. Il suo seguito social ammonta ora a 481mila followers, quasi mezzo milione. Il che non è per niente male. Poi è anche una golfista professionista, da quanto si può intuire sempre dal suo profilo social.

Leggi anche –> Barbara Pedrotti, l’appuntamento ai fans: “Volete incontrarmi?” FOTO

Di recente il nome della Incardona è tornato in auge a causa di una brutta rapina subita in casa. I ladri le avevano sottratto un bottino ingente, fatto di soldi in contanti e di diversi altri preziosi. Tra gennaio e febbraio però le forze dell’ordine sono riuscite ad individuare i topi di appartamento e ad arrestarli.

Impostazioni privacy