Belen Instagram, social in fiamme dopo l’ultimo post: “Sono così” FOTO

L’accostamento Belen Instagram è qualcosa di naturale, e la stupenda argentina ci dimostra con i fatti il perché sia così.

Belen Instagram incinta
Gossip Belen Instagram incinta Foto dal web

Belen Instagram, un sodalizio più forte di acciaio e cemento. Lei è al settimo cielo dopo essere rinata in seguito al sorgere del suo rapporto d’amore con Antonino Spinalbese. Un legame talmente forte, puro e sincero che ha portato la coppia a bruciare le tappe ed a concepire subito una bambina. La piccola si chiamerà Luna Maria, come svelato proprio dalla Rodriguez pochi giorni fa.

Leggi anche –> Wanda Nara, in piscina in pieno inverno: è una bomba FOTO

Ora ci troviamo al quinto mese di gravidanza e la nascita avverrà all’inizio dell’estate. Più o meno in concomitanza al periodo in cui la 36enne showgirl argentina e l’hair stylist più giovane di lei di dieci anni hanno approfondito la loro conoscenza. Fino a diventare molto intimi. Adesso Belen su Instagram si mostra in una posa che è di una sensualità assoluta. Nelle vesti di ‘cow girl’ della pampa, lei sottolinea con fierezza quali sono le sue radici.

Leggi anche –> Barbara Pedrotti, l’appuntamento ai fans: “Volete incontrarmi?” FOTO

Belen Instagram, il social è il suo regno

“Mujer argentina”, scrive la bellissima modella e volto televisivo originario del Sud America. E bastano pochi minuti per ottenere migliaia di ‘mi piace’ e di commenti di persone che di lei sono innamorati tanto quanto il suo bell’Antonino. La Rodriguez è veramente risorta a nuova vita ed il passato fa parte del passato. La figura di Stefano De Martino non la assilla più, come era stato poco dopo la fine del loro amore.

Leggi anche –> Lucia Javorcekova, primo piano senza veli: c’è da svenire FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Per la seconda volta lei si era ritrovata a vivere una tremenda delusione. Poi però ha riscoperto cosa significasse perdere di nuovo la testa per un uomo e riporre in lui eterna fiducia. Ed ogni pena è alle spalle. Ora non resta che attendere con trepidazione al giorno in cui Belen diventerà di nuovo mamma.

Impostazioni privacy