Shaila Gatta, un paio di gambe che vi faranno svenire FOTO

Che esplosione di seduzione che è Shaila Gatta. La velina di ‘Striscia la Notizia’ fa cadere la mascella a terra a chiunque con questo scatto.

Shaila Gatta Instagram
Sensualità di Shaila Gatta Instagram Foto dal web

Shaila Gatta è pazzesca, più che mai, nell’ultimo suo contenuto social. Su Instagram la ragazza mostra ancora una volta quelle che sono le sue pazzesche qualità estetiche. La velina è dotata di un corpo da schianto, frutto di anni ed anni di allenamento. Infatti la campana originaria di Aversa e cresciuta a Secondigliano, Napoli, ha iniziato sin da piccolissima a dedicarsi alla danza.

Leggi anche –> Belen Instagram, social in fiamme dopo l’ultimo post: “Sono così” FOTO

Dal 2017 ricopre il ruolo, ambitissimo da molte, di velina. E con lei c’è, dallo stesso anno, Mikaela Neaze Silva. Le due sembrano affiatatissime e molto bene assortite sul bancone del telegiornale satirico di Canale 5. In realtà però hanno dichiarato che, a telecamere spente, non sono amiche e non si frequentano. Sul conto della bellissima Shaila Gatta, sappiamo che lei è fidanzata da tempo con Leonardo Blanchard.

Leggi anche –> Barbara Pedrotti, l’appuntamento ai fans: “Volete incontrarmi?” FOTO

Shaila Gatta, lei è felicissima con Leonardo Blanchard

Lui è un ex calciatore professionista, che nel corso della sua carriera aveva raggiunto dei buoni livelli spingendosi fino ad arrivare in Serie A con Siena e Frosinone. Oltre che ad avere messo su un ottimo percorso anche in B e nelle categorie inferiori. Lui si è ritirato dalla attività agonistica però in età ancora giovane per quelle che sono le tempistiche del calcio.

Leggi anche –> Lucia Javorcekova, primo piano senza veli: c’è da svenire FOTO

A soli 30 anni infatti ha appeso gli scarpini al chiodo, per entrare a tempo pieno nel negozio di camice a gestione familiare che i suoi parenti possedevano da tempo a Grosseto. Sia lui che lei stanno benissimo insieme e sono molto felici. L’anno scorso il lockdown li ha tenuti divisi, ma poi per fortuna i due innamorati si sono ricongiunti.

Impostazioni privacy