Wanda Nara, in piscina in pieno inverno: è una bomba FOTO

La solita Wanda Nara riesce a provocare ed a farsi ammirare. Le basta poco per scaldare i bollenti spiriti ed apparire irresistibile.

Wanda Nara Instagram
Scatto in piscina Wanda Nara Instagram Foto dal web

Wanda Nara sfida l’inverno e se ne va in piscina. Questo scrive la moglie di Mauro Icardi sul suo profilo Instagram. E non poteva mancare di accompagnare anche uno scatto sensuale di sé stessa. La bionda ed esplosiva argentina si fa vedere in un primo piano con tanto di scollatura in bella vista. L’espressione è quella di donna un pò schiva, sempre un pò civetta, di certo non per tutti.

Leggi anche –>Barbara Pedrotti, l’appuntamento ai fans: “Volete incontrarmi?” FOTO

La sudamericana colpisce sempre nel segno quando si tratta di comparire sui social per potenziare la propria immagine. Per altro già assai nota di suo. Da un anno e mezzo Wanda Nara, Icardi e numerose prole al seguito sono di base a Parigi, per via degli impegni di lavoro di lui.

Leggi anche –> Lucia Javorcekova, primo piano senza veli: c’è da svenire FOTO

Wanda Nara, sempre sensuale e bellissima

L’ex attaccante dell’Inter gioca nel Paris Saint-Germain e lì in Francia ha raggiunto un buon equilibrio anche dal punto di vista personale, dopo i problemi che ne avevano condizionato la sua permanenza nell’ultimo periodo in nerazzurro. La loro casa parigina è dotata di piscina interna. L’ideale per dimenticarsi che fuori è inverno ed imperversano vento e pioggia. E da quelle parti spesso e volentieri anche nebbia e neve.

Leggi anche –> Federica Pellegrini, irresistibile monella: campionessa anche di sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Lei non è più di primo pelo, ma poco importa. Anche a 34 anni non si è affatto vicini ad una età nella quale pensare che forse è meglio smetterla nell’usare i social network in un certo modo. specialmente se si è dotati di un aspetto fisico, di un fascino e di una avvenenza come nel caso di Wandita. Può non piacere a tutti, ma la moglie di Icardi è indubbiamente una che sa il fatto suo e che agisce sempre libera da qualunque tipo di condizionamenti.

Impostazioni privacy