Lucia Javorcekova, primo piano senza veli: c’è da svenire FOTO

Strepitosa Lucia Javorcekova, la slovacca è un concentrato di bellezza e di sensualità e fa sognare gli ammiratori ed i followers in generale.

Lucia Javorcekova Instagram
Primo piano di Lucia Javorcekova Instagram Foto dal web

Lucia Javorcekova è in vena di fare riflessioni. E lo fa senza indossare niente. Ce ne accorgiamo dal suo ultimo post su Instagram, nel quale la modella slovacca, che nel prossimo mese di aprile compirà 31 anni, compare in un primo piano. C’è spazio solo per il suo viso baciato alternativamente dall’ombra e dal sole, e per la scollatura che lei lascia intravedere. La donna, una delle più desiderate che ci siano in circolazione, scrive quanto segue.

Leggi anche –> Federica Pellegrini, irresistibile monella: campionessa anche di sensualità

“Il vero splendore è quando finalmente smetti di aspettare di trasformarti in una versione perfetta di te stesso. E ti godi invece in maniera consapevole quello che sei nel presente”. Certo, è facile parlare quando sei Lucia Javorcekova e sei così tremendamente bella sia dentro che fuori. Lei è strepitosa e gli ultimi scatti che ha pubblicato sul suo profilo pubblico Instagram lo dimostrano.

Leggi anche –> Diletta Leotta, troppo scoperta ed in tuta aderente: cosa volete di più FOTO

Lucia Javorcekova, i vestiti non sono importanti per lei

Mettere in mostra sé stessi in maniera così naturale senza sfociare nella banalità e, peggio, nella volgarità, non è certo facile. Eppure la Javorcekova ci riesce. Ed appare desiderabile come nessuna, con delle curve in cui è facile schiantarsi e che lasciano sognare i fans, sia uomini che anche donne, tanto è bella lei. La modella che viene dall’Est si trova attualmente nella rinomata località di mare di Tulum, in Messico.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, scoperta per gli occhi dei fans: visione paradisiaca FOTO

Ma questa è solo l’ultima tappa di un giro per il mondo che negli ultimi mesi l’ha vista girare in lungo e in largo per il globo. Prima del centro America lei aveva pernottato per diversi mesi negli Emirati Arabi Uniti, nella solita Dubai. Che è una delle mete per eccellenza dei vip. L’importante è che ci sia il sole, meglio ancora se con il mare o l’oceano. Così sarà più facile vedere Lucia senza veli.

Impostazioni privacy