Barbara Pedrotti, l’appuntamento ai fans: “Volete incontrarmi?” FOTO

Che spettacolo Barbara Pedrotti. Lei riesce a distogliere lo sguardo dal magnifico sfondo rappresentato dal Duomo di Milano.

Barbara Pedrotti Instagram Giro
Barbara Pedrotti Instagram Giro Foto dal web

Barbara Pedrotti è una che pedala veloce nella vita. La conduttrice televisiva e giornalista non a caso presenterà l’edizione 2021 del Giro d’Italia, che dovrebbe svolgersi in primavera, salvo imprevisti. Quella passata ha avuto luogo non molto tempo fa, ad ottobre. Come è facile immaginare, la causa ha risieduto nel proliferare della pandemia ancora in corso. Ma si spera che, con l’arrivo del sole e della primavera, la situazione legata ai contagi possa far si che la circolazione del virus sia sotto controllo.

Leggi anche –> Lucia Javorcekova, primo piano senza veli: c’è da svenire FOTO

Per quanto riguarda Barbara Pedrotti, lei ci accoglie con il suo incantevole sorriso. In una Milano baciata dal sole e sotto ad un bel cielo azzurro, la trentina coinvolge i followers nel presentare quella che sarà la prossima edizione del Giro. E piace a tutti per la semplicità di questo scatto. Dove davvero lei riesce a riassumere il concetto dell’essere donna.

Leggi anche –> Federica Pellegrini, irresistibile monella: campionessa anche di sensualità

Barbara Pedrotti, bellezza iperattiva: quanti sport ha fatto


Piacevolissima da vedere, con un sorriso che calmerebbe anche il più irritato degli umori, lei è splendida. Lei è nata a Rovereto nel 1982, ma di anni ne dimostra molti di meno. Il merito è da ricercare nel suo continuo darsi da fare per preservare la forma fisica. Una cosa che fa bene anche all’animo e rende persone migliori pure a livello mentale. Del resto stiamo parlando di una che ha praticato pallavolo, nuoto, danza artistica ed anche il ciclismo.

Leggi anche –> Diletta Leotta, troppo scoperta ed in tuta aderente: cosa volete di più FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Non a caso quindi eccola diventare la donna del Giro d’Italia. Poi si è dedicata anche ad arrampicata, snowboard, sci nautico e surf. Una così come fai ad inseguirla ed a raggiungerla? Difatti non si conosce alcun dettaglio in merito alla sua vita privata. E se abbia o meno un compagno. Bisogna macinare molti chilometri prima di raggiungere la bellissima Barbara.

Impostazioni privacy