Federica Pellegrini, irresistibile monella: campionessa anche di sensualità

Una come lei suscita un mare, ma sarebbe meglio dire ‘una piscina’ di sensazioni forti: Federica Pellegrini ammalia così tutti i suoi fans.

Federica Pellegrini Instagram
Federica Pellegrini Instagram Foto dal web

Federica Pellegrini ci ha preso gusto. Non bastasse la sua partecipazione in qualità di giurata a ‘Italia’s Got Talent’, ecco che ora lei è pronta a conquistare anche la esigente e prestigiosa platea di Sanremo. È ufficiale che ci sarà anche lei all’interno del cast degli ospiti che calcheranno il palco del Teatro Ariston. Tra l’altro non sarà neppure la sua prima volta al Festival, dopo una prima apparizione sempre nelle vesti di super ospite avvenuta in passato.

Leggi anche –> Diletta Leotta, troppo scoperta ed in tuta aderente: cosa volete di più FOTO

Accadde nel 2012, con alla conduzione di quella edizione Gianni Morandi e Rocco Papaleo. Tutti sanno che l’ultimo atto della 32enne è rappresentato dalle Olimpiadi di Tokyo. Senza pandemia, in condizioni di normalità, il tutto si sarebbe dovuto svolgere nell’estate del 2020. Ma la massima manifestazione sportiva ha subito un rinvio inevitabile al 2021. Purtroppo però ancora non c’è la certezza circa il fatto che sia possibile procedere con lo svolgimento dei Giochi Olimpici. Ed anzi, la triste prospettiva di un nuovo stop, con magari più un annullamento definitivo anziché un rinvio, appare concreta ad oggi. Colpa del manifestarsi delle varianti Covid, che stanno creando grossi problemi nonostante l’esistenza dei vaccini.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, scoperta per gli occhi dei fans: visione paradisiaca FOTO

Federica Pellegrini, splendida ed affascinante

Ebbene, la Pellegrini ha fatto sapere che, qualora le Olimpiadi di tokyo non dovessero avere svolgimento, lei annuncerà il suo ritiro ufficiale dalle competizioni. Qualunque sia l’epilogo, la carriera della nuotatrice veneta sarà da ricordare. Con dozzine e dozzine di titoli nazionali ed internazionali e con anche delle medaglie olimpiche già ottenute nel corso delle precedenti edizioni.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, pose ammiccanti e sguardo che seduce FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Lei era anche risultata positiva nello scorso autunno, con un tampone ad ottobre che l’aveva portata a stare male anche e soprattutto psicologicamente. Ovvio che lo sconforto potesse avere il sopravvento ad un certo punto. Ma per fortuna le cose sono migliorate ed ora la Pellegrini sta bene ed appare di buonissimo umore.

Impostazioni privacy