Diletta Leotta, troppo scoperta ed in tuta aderente: cosa volete di più FOTO

Da Diletta Leotta ecco un paio di post da sballo, con la amatissima giornalista che ci regala una visione da favola di sé.

diletta Leotta Instagram post
Diletta Leotta Instagram post Foto dal web

Diletta Leotta se la spassa, e se non lo fai lei chi altri, del resto? Alla 29enne giornalista di DAZN va tutto a meraviglia. Il lavoro non manca e le dà sempre tante soddisfazioni. Ogni settimana la catanese è impegnata su questo o su quel campo di Serie A per presentare il match clou del giorno. Di mattina c’è l’ormai longevo impegno su Radio 105 con il suo show ‘Take Away’. E poi ecco anche i contratti pubblicitari e le altre apparizioni.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, scoperta per gli occhi dei fans: visione paradisiaca FOTO

Senza trascurare un’altra occupazione che la bellissima ex fidanzata di Matteo Mammì e Daniele Scardina porta avanti da tempo e con notevole successo. Ovvero quella di influencer. Una donna bellissima quale è Diletta Leotta non poteva esimersi dall’utilizzare la propria immagine per ottenere riscontro. Ogni suo post genera introiti da capogiro, ottiene tanti ‘mi piace’ e commenti e la eleva al rango di ‘divinità’ mediatica.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, pose ammiccanti e sguardo che seduce FOTO

Diletta Leotta, con Can Yaman è un amore vero?

Tutto ciò che fa diventa oro. E negli ultimi tempi si è molto parlato del suo presunto flirt con Can Yaman, l’attore turco dal fascino tenebroso protagonista di ‘DayDreamer’. C’è chi sostiene che tra i due non ci sia niente e che si tratti soltanto di una abile montatura pubblicitaria. E chi che invece del tenero potrebbe nascere, nonostante gli evidenti fini pubblicitari – a loro avviso – della cosa.

Leggi anche –> Giulia De Lellis, ora anche attrice: la notizia con tanta sensualità FOTO

In queste settimane la coppia da sogno composta da Diletta Leotta e Can Yaman si è fatta vedere ad un maneggio, ad un poligono di tiro, a cena insieme e sotto ad un romantico tramonto al mare. Ogni volta una cornice da sogno, ed ogni volta i paparazzi erano lì pronti ed appostati, come se già sapessero le mosse dei due. Che apparivano anche perfettamente tirati a lucido. Allora è vero che era tutto organizzato? Chissà, a noi ed a tanti loro fans piace comunque sognare. E pensare di no.

Impostazioni privacy