Sabrina Salerno, scoperta per gli occhi dei fans: visione paradisiaca FOTO

Ed ancora una volta Sabrina Salerno fa battere a mille i cuori di tutti noi. Bellissima e seducente, lei ci spiega come fa ad essere così.

Sabrina Salerno Instagram
Post Sabrina Salerno Instagram Foto dal web

Sabrina Salerno è sempre uno schianto, anche ora che è molto vicina a compiere ancora gli anni. Le candeline il prossimo 15 marzo 2021 saranno 53. Eppure è come se lei fosse rimasta agli anni ’80. Il periodo in cui fece innamorare in tanti che oggi nel frattempo sono diventati padri di famiglia ed in alcuni casi anche nonni. Per lei l’età non è nient’altro che un numero, del quale neanche tenere in conto. Il tempo si ferma, come in un buco nero.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, pose ammiccanti e sguardo che seduce FOTO

E Sabrina Salerno ci spiega come fa. Una sana alimentazione, esercizio fisico regolare e cura del corpo. Tutte cose che magari possono sembrare faticose ma che ben presto diventano delle abitudini anche piacevoli da vivere e da portare avanti. Manco a dirlo, il post in cui la cantante ligure originaria di Genova si rivolge a noi è il solito successo.

Leggi anche –> Giulia De Lellis, ora anche attrice: la notizia con tanta sensualità FOTO

Sabrina Salerno, un incanto che non ha mai fine

Qui la Salerno ci spiega di avere iniziato anche uno speciale trattamento, da circa un mese. Ma di certo a fare la differenza è l’impegno che uno ci mette. Vale così per qualsiasi cosa. Se te ne stai con le mani in mano difficilmente una situazione volgerà per il meglio e risulterà essere come tu vorrai. Serve impegno, serve sforzarsi affinché ciò accada.

Leggi anche –> Sharon Stone, fascino intramontabile: e la mano scivola lì FOTO

Ed è proprio ciò che la Salerno ha fatto. Se oggi lei ha fama e successo ed una famiglia bella e felice, è perché lei si è data da fare. Riuscendo anche a prevalere su delle situazioni controverse. Come nel caso di un suo ex manager che finì con il soggiogarla, invadendo anche quella che era la sua sfera privata. Ma Sabrina ha saputo reagire facendo valere le proprie ragioni ed i propri desideri.

Impostazioni privacy