Giulia De Lellis, ora anche attrice: la notizia con tanta sensualità FOTO

Ora Giulia De Lellis è anche al cinema. E questo è l’ennesimo traguardo tagliato dalla influencer romana. Dove la vedremo.

Giulia De Lellis Love Island
Post Giulia De Lellis Love Island Instagram Foto dal web

Giulia De Lellis non si pone limiti. Influencer e star di Instagram ma non solo: l’influencer espande i propri orizzonti ed annuncia di essersi data anche al cinema. Infatti lei stessa dà appuntamento al giorno di Pasqua per una circostanza speciale. Sui suoi profili social la sempre bella Giulia De Lellis scrive questo. “Qualcuno un pò più importante di me un tempo scrisse questo.

Leggi anche –> Sharon Stone, fascino intramontabile: e la mano scivola lì FOTO

“Ciò che chiamiamo rosa, anche con un altro nome, conserva sempre il suo profumo”. Con lo stesso spirito e tanta emozione sono felice di dirvi che il giorno di Pasqua, Domenica 4 aprile, Sky Cinema trasmetterà in prima assoluta “Genitori vs Influencer”, mia prima esperienza d’attrice diretta da Michela Andreozzi”. Ed accanto a queste parole la 25enne romana, tra le personalità più note sui social in Italia, accompagna una immagine nella quale è ritratta con su di sé un vestito elegante.

Leggi anche –> Lucia Javorcekova, le gambe e molto altro da dietro: lei ci gode FOTO

Giulia De Lellis, lei è a tutto tondo: influencer, attrice ed anche conduttrice tv

Scarpe, gonna svolazzante ed un trucco ineccepibile. Il tutto su un set cinematografico. E se Giulia consiglia tutti noi la ascoltiamo. Oltre che al cinema, lei è riuscita a coronare un altro suo grande sogno. È di qualche giorno fa la notizia per la quale lei ha ottenuto il ruolo di conduttrice tv di un reality show che verrà trasmesso nei prossimi mesi. Si tratta di ‘Love Island’, un programma che ha come obiettivo quello di fare innamorare i partecipanti che vi prendono parte.

Leggi anche –> Raffaella Fico, che schianto in galleria: le immagini FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Dovrebbe funzionare sulla falsariga del Grande Fratello, con ragazzi e ragazze di età compresa tra i 19 ed i 30 anni che trascorreranno un certo periodo insieme in una villa. L’abitazione sarà posta in una località di vacanza. A trasmettere il reality dovrebbe essere Discovery, con tutta probabilità nel prossimo autunno e con le registrazioni che dovrebbero avere luogo nel corso dell’estate.

Impostazioni privacy