Barbara D’Urso, pose ammiccanti e sguardo che seduce FOTO

Ancora una volta Barbara D’Urso si concede più che volentieri a qualche scatto particolare. Le reazioni dei fans e degli haters.

Barbara D'Urso Instagram
Post Barbara D’Urso Instagram Foto dal web

Barbara D’Urso sempre “col cuore”. La conduttrice di Mediaset posta uno scatto all’interno del quale si fa ritrarre in primo piano. Lei è truccata di tutto punto e con il sorriso che la contraddistingue. Da tempo la 62enne contende a Maria De Filippi il titolo di regina di Mediaset. E le sue trasmissioni generano sempre molto dibattito, anche se non mancano mai le polemiche.

Leggi anche –> Giulia De Lellis, ora anche attrice: la notizia con tanta sensualità FOTO

Infatti c’è sempre una folta schiera di chi la critica, oltre agli ammiratori che le dimostrano affetto e che le rivolgono degli elogi. Sotto a questo stesso post c’è chi le rinfaccia che il suo talk show ‘Live – Non è la D’Urso’ chiuderà in anticipo a causa dei bassi ascolti. Mentre in altre occasioni a dare contro a Barbara D’Urso erano coloro che ne contestavano le sue pose conturbanti e seducenti.

Leggi anche –> Sharon Stone, fascino intramontabile: e la mano scivola lì FOTO

Barbara D’Urso, critiche su critiche qualunque cosa faccia

Difatti, spulciando nel suo profilo social, è possibile prendere visione di momenti nei quali la D’Urso si fa vedere in pose ‘particolari’, per così dire. Ma, come si suol dire, “nel bene o nel male purché se ne parli”, ‘Carmelita’ è capace di fare questo effetto come pochi. E checché ne dicano i detrattori, che televisione sarebbe senza la D’Urso? Anche senza il suo ‘Live’, la presenza di Barbarella resta intensa sul piccolo schermo. Lei è comunque un personaggio di spicco della tv italiana ed è sempre e comunque capace di catalizzare le attenzioni di una certa fetta di pubblico.

Leggi anche –> Lucia Javorcekova, le gambe e molto altro da dietro: lei ci gode FOTO

Qualche giorno fa ‘Live – Non è la D’Urso’ ha trovato anche uno sponsor d’eccezione in Nicola Zingaretti. Il segretario del PD e governatore della Regione Lazio ha elogiato il programma di Canale 5 per il suo sapere trattare argomenti di natura molto variegata. “Ha portato la voce della politica vicino alla gente, ed era una cosa che serviva”. Parole rilasciate via social ma che pure hanno smosso non poche critiche.

Impostazioni privacy