Sharon Stone, fascino intramontabile: e la mano scivola lì FOTO

Non cambia mai, Sharon Stone. Ed è una bella notizia. L’attrice di Hollywood è sempre una bellezza sontuosa e fuori dal comune.

Sharon Stone Instagram
Post Sharon Stone Instagram Foto dal web

Sharon Stone incanta anche a 62 anni. A questa età è giunta la sempre affascinante attrice originaria della Pennsylvania, negli Stati Uniti. Lei posa appositamente per un post in cui ringrazia le persone che le hanno fatto avere alcuni capi di abbigliamento che indossa proprio in quel frangente. La posa assunta è davvero densa di fascino. Infatti Sharon Stone sta con il volto posizionato di profilo, e con una mano che, un pò malandrina, entra nei jeans.

Leggi anche –> Lucia Javorcekova, le gambe e molto altro da dietro: lei ci gode FOTO

Che donna sempre bellissima che è lei. Nel corso degli anni abbiamo potuto ammirarla in tanti film nei quali lei ha usato la sua femminilità e la pericolosa sensualità di cui è dotata come arma di seduzione di massa. Ma anche una bellezza eterna come lei può avere dei problemi in ambito sentimentale. Qualche mese fa, in televisione, la 62enne Sharon ha rivelato candidamente che nella sua vita non c’è più posto per l’amore. “Basta uomini, basta relazioni amorose”, disse lei nel mese di ottobre 2020 all’interno di un programma condotto dalla collega Drew Barrymore.

Leggi anche –> Raffaella Fico, che schianto in galleria: le immagini FOTO

Sharon Stone, il fascino eterno di una donna sempre bella

E la motivazione suona come molto drastica. “Perché ho deciso così? Perché ho scoperto che la gente non è sincera e che non vale il mio tempo. Molto meglio stare con me stessa, con i miei figli e con gli amici di cui mi fido”. Un giudizio molto severo ma che evidentemente descrive bene la realtà di quella che è la vita della Stone.

Leggi anche –> Malena Nazionale, la pelle esposta agli sguardi di tutti noi FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

La quale di relazioni in passato ne ha avute, ma sono tutte culminate in un fallimento. Ed è sua convinzione irremovibile il fatto che uomini e donne ragionino in maniera diversa all’interno di una relazione. “I maschi sono più immaturi”. Ma i suoi fans sono sempre in milioni e la sostengono ogni volta.

Impostazioni privacy