Raffaella Fico, che schianto in galleria: le immagini FOTO

Circolano sui social le ultime immagini che riguardano Raffaella Fico. Si parla della showgirl originaria della provincia di Napoli.

Raffaella Fico Instagram
Post Raffaella Fico Instagram Foto dal web

Raffaella Fico è da un pò in vena di citazioni colte. L’ultima in ordine di tempo è di un letterato cinese del passato, tale Lin-Chi. Si tratta di un monaco buddhista vissuto nell’ottavo secolo dopo Cristo. Un giorno il religioso ideò questa massima. “Il vero miracolo non è volare in aria o camminare sulle acque, ma camminare sulla terra”. Ed a questa affermazione, Raffaella Fico accompagna, come spesso fa, una bella immagine di sé stessa. La vediamo passeggiare all’interno della Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

Leggi anche –> Malena Nazionale, la pelle esposta agli sguardi di tutti noi FOTO

Lei è elegantissimamente vestita e dà le spalle alla fotocamera. Ma si volta e ci guarda con voluttuosità. La cosa porta la 33enne originaria di Cercola, in provincia di Napoli, a ricevere tanti complimenti. Ma non manca anche qualche critica. Infatti c’è chi, con rammarico, osserva come un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica abbia sortito un effetto tutt’altro che positivo. Troppo botulino e troppi bisturi si fanno notare. “Peccato, eri così bella prima”, le scrive una ammiratrice, in riferimento con tutta probabilità agli zigomi un pò troppo prominenti.

Leggi anche –> Claudia Ruggieri, talmente bollente da far sciogliere la neve FOTO

Raffaella Fico, tanto bella quanto single

Una prerogativa del suo aspetto fisico che si nota anche in altre foto, assieme ad una certa presenza data dalle labbra. Già in passato i fans avevano criticato Raffaella per via di questo aspetto. Lei però sta bene con sé stessa e pensa a tenersi al top. Le soddisfazioni non mancano, ma solo per quanto riguarda l’ambito professionale. Perché in quello dei sentimenti purtroppo manca ancora una presenza forte al suo fianco.

Leggi anche –> Giulia De Lellis, festa senza veli: lei è al settimo cielo FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Dopo alcune storie d’amore purtroppo naufragate – famose quelle con Mario Balotelli ed Alessandro Moggi – lo stesso è accaduto anche con Giulio Fratini, facoltoso giovane di una famiglia di imprenditori. Lei ad inizio febbraio aveva affermato a ‘Un Giorno da Pecora’ su Rai Radio 1 di essere single. E che con Giulio, con il quale si era fatta immortalare in vacanze nell’estate 2020, c’era solo una frequentazione. Per ora lei sembra stare bene con sé stessa in questo modo. E gli ammiratori di lei ne sono lieti.

Impostazioni privacy