Giulia De Lellis, festa senza veli: lei è al settimo cielo FOTO

Da Giulia De Lellis ecco arrivare una coppia di fotografie nelle quali lei si mostra al massimo della sua bellezza. Davvero una meraviglia.

Giulia De Lellis Love Island
Instagram Giulia De Lellis Love Island Foto dal web

Giulia De Lellis, sontuosa e bellissima in lingérie , si mostra agli occhi dei suoi followers ancora una volta. Maschi contro femmine, diceva un film di qualche anno fa. Ma in questa situazione tutti loro sono uniti nel mostrare ammirazione alla influencer romana. Lei, che ha compiuto 25 anni nello scorso mese di gennaio, sembra diventare più bella ogni giorno che passa. E siamo certi che, anche quando la sua età raggiugerà i 35, i 45 e molto più, lei saprà restare affascinante ed una calamita per gli occhi come è adesso.

Leggi anche –> “Uomini e donne” rompe i tabù: chi è la nuova tronista curvy

Nonostante le ben note vicissitudini d’amore con Andrea D’Amante, lei ha saputo trovare nuovo slancio sentimentale con Carlo Gussalli Beretta. Il quale può annoverare anche una storia durata due anni con un’altra bellissima, Dayane Mello. Ora è più per quanto concerne l’aspetto professionale che Giulia De Lellis ne ha ben donde per essere al settimo cielo. Infatti proprio lei ha fatto sapere ai propri ammiratori, con tanto di annuncio su Instagram, che le è stato affidato un programma televisivo tutto suo.

Leggi anche –> Non solo clichè: Samantha, la tronista curvy più invidiata di Uomini e Donne

Giulia De Lellis, ‘Love Island’ affidato a lei: “Sono felicissima”

Era il suo sogno, come la De Lellis ha scritto ai suoi oltre 5 milioni di followers. Ed ora il sogno diventa realtà. Questo è il testo del suo messaggio. “Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo. Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di ‘Love Island’ che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi !!! Che dire. Vorrei già spoileravi tutto. Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto. Come sempre, grazie a voi”. ‘

Leggi anche –> «Ora sono me stessa»: la metamorfosi bollente di Noemi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Love Island’ è un format particolare, che si propone di essere più originale rispetto ai soliti reality show ben noti. Si tratta di vedere cosa succede in un gruppo di giovani tutti di età compresa tra i 19 ed i 30 anni. I quali passeranno un periodo di tempo in una villa di una località di vacanza. L’obiettivo sarà trovare l’anima gemella.

Impostazioni privacy