Bluvertigo reunion, Morgan conferma: il sogno diventa realtà FOTO

Si al desiderio Bluvertigo reunion, lo fa sapere direttamente Morgan che proprio con il gruppo aveva raggiunto un successo enorme.

Bluvertigo reunion nuovo album
Morgan annuncia Bluvertigo reunion e nuovo album Foto dal web

Bluvertigo reunion, ci sarà e si farà molto presto. Lo fa sapere Morgan, che ha informato i propri fans di questa bellissima notizia. Marco Castoldi – vero nome del leader della band dal 1991 al 2001 – ha dato una gioia enorme a tutti coloro che hanno seguito le sorti del gruppo musicale. Dopo di allora i Bluvertigo hanno rallentato la loro attività, fino a cessare di tutto la collaborazione tra i loro membri nel 2015. Ma adesso l’ex compagno di Asia Argento rivela che la promessa fatta ai suoi ammiratori diventerà presto realtà.

Leggi anche –> Avanti Un Altro di sera, prima puntata: le anticipazioni, ecco gli ospiti

“Grazie a voi abbiamo ottenuto il risultato, avrete il nuovo album dei Bluvertigo, come promesso. Buona giornata”, Morgan”. È quanto il cantautore in persona scrive sul suo profilo Instagram ufficiale. Giusto il giorno prima l’artista, che aveva partecipato seppure in maniera controversa al Festival di Sanremo 2020 in coppia con Bugo, aveva rivolto una precisa domanda ai suoi fans.

Leggi anche –> Oggi è una delle donne più belle in assoluto: ex Miss Italia e regina del gossip

Bluvertigo reunion, presto arriverà un album di inediti

“Lo volete un nuovo album di inediti dei Bluvertigo? Se arriviamo a 3000 “lo voglio” tra due mesi lo avrete”. Detto fatto, i 3mila ‘mi piace’ indicati sono stati ampiamente superati, con quasi 12mila like lasciati in poche ore. E quindi non resta che assistere alla reunion dei Bluvertigo con un nuovo album e delle canzoni mai ascoltate prima. Riguardo a Sanremo, Morgan aveva provato a partecipare anche al Festival 2021.

Leggi anche –> “Ero sempre sola”: Marica Pellegrinelli racconta il divorzio dal famoso cantautore

La sua canzone però non ha passato lo scoglio delle selezioni. Amadeus l’ha scartata e questa scelta aveva fatto molto arrabbiare Castoldi. Il quale ha anche svelato che la canzone dell’ex amico Bugo, che lo aveva abbandonato sul palco un anno fa, risaliva in realtà al 2019. “Ma Baglioni la bocciò”, ha rivelato Morgan sui social.

Impostazioni privacy