Avanti Un Altro di sera, prima puntata: le anticipazioni, ecco gli ospiti

Avanti Un Altro sarà trasmesso prossimamente in prima serata da Mediaset, ecco le anticipazioni sulla prima puntata dello show di Bonolis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Un grande ritorno nel palinsesto Mediaset, quello della trasmissione Avanti Un Altro. Il popolare quiz show sta per andare di nuovo in onda con lo storico conduttore Paolo Bonolis al timone. Ritorno dall’8 marzo nel preserale, ma anche in versione prime time a partire da domenica 11 aprile, in sostituzione dello show di Barbara D’Urso. Una notizia accolta con grandissimo piacere dagli appassionati (pur avendo fatto discutere, d’altro canto, per il ‘taglio’ della D’Urso) e ‘anticipata’ nelle scorse settimane dai post sui social network delle ‘Bonas’ e delle ‘Miss’ dello show, che hanno chiamato a raccolta tutti i propri fan.

LEGGI ANCHE ———> Sonia Bruganelli e le Miss di Avanti un altro annunciano la nuova stagione – FOTO

Avanti Un Altro, prima puntata bollente: GF Vip contro opinionisti, ecco le ‘squadre’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

A proposito della prima serata, ci sono già succulente anticipazioni sugli ospiti in studio. In particolare, i padroni di casa Bonolis e Laurenti riceveranno una ‘squadra’ di reduci dal Grande Fratello Vip di quest’anno, contro una compagine di opinionisti affermati. Dal GF, arriveranno in studio Matilde Brandi, Giacomo Urtis, Patrizia de Blanck, Francesco Oppini e Mario Ermito.

LEGGI ANCHE ———> La Pupa e il Secchione: Miss Claudia sarà l’ospite della prossima puntata

Di contro, nella ‘squadra’ degli opinionisti ci saranno Antonella Elia, Cristiano Malgioglio, Giovanni Ciacci, Michele Cucuzza, Alessandro Cecchi Paone e anche Alba Parietti. Quest’ultima insomma sarà protagonista di una particolarissima sfida ‘in famiglia’ contro suo figlio. Ci sono insomma tutti gli ingredienti per una prima puntata serale davvero con i fiocchi. Lo show di Bonolis da sempre ha riscosso grandi successi in termini di ascolti, per la simpatia dello storico conduttore, per le gag a dir poco esilaranti di Luca Laurenti e per il contributo preziosissimo e super seducente delle varie ‘Miss’. Ci sarà da divertirsi anche in questa nuova stagione, questo è poco ma sicuro.

Impostazioni privacy